Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spingi di piu sul manubrio interno e sorridi alla prossima pistata...
l'ultima pistata che ho fatto (ero a lombardore - seconda volta il pista) ancora un po mi sdraiavo con tutta la moto per colpa di sta fissa del ginocchio che nn tocca
l'ultima pistata che ho fatto (ero a lombardore - seconda volta il pista) ancora un po mi sdraiavo con tutta la moto per colpa di sta fissa del ginocchio che nn tocca
e ma vai pre gradi *****!!!!! ...non esagerare...devi contemporaneamente curvare sempre un po piu forte,stare fuori col corpo e aprire la zampa posteriore...ma tutto insieme e per gradi!!!
? una cosa che viene da sola, secondo me! c'? chi lo tocca prima e chi lo tocca dopo. Poi ovvio ci sono pure quelli che fan di tutto per toccarlo...
Per me non ci devi pensare!
Io non ci ho assolutamente pensato, ho cominciato a guidare la ninja come meglio mi trovavo e a fine giornata zack eccolo arrivare.
Effettivamente pure io ho subito la gradazione del toccare il ginocchio...
Dopo che l'avevo fregato la prima volta lo fregavo ovunque, poi negli ultimi mesi pochissime volte!
? una cosa che viene da sola, secondo me! c'? chi lo tocca prima e chi lo tocca dopo. Poi ovvio ci sono pure quelli che fan di tutto per toccarlo...
Per me non ci devi pensare!
Io non ci ho assolutamente pensato, ho cominciato a guidare la ninja come meglio mi trovavo e a fine giornata zack eccolo arrivare.
Effettivamente pure io ho subito la gradazione del toccare il ginocchio...
Dopo che l'avevo fregato la prima volta lo fregavo ovunque, poi negli ultimi mesi pochissime volte!
io appena son salito in moto mi sono sforzato di avere una posizione "canonicamente" corretta, poi una volta che hai quella per toccare serve piegare
sforzarsi a toccare secondo me rende anceh ridicoli.. come quelli che a moto dritta toccano ginocchio... che riferimento è?
Comment