Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posizione di guida: sulle pedane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke
    oddio.. da quanto non lo sentivo dire!!! ahahahah

ah ops... ghghghghghgh

mwahahahahahah

come la fai la yamaha????....se la fai verde ti pago da bere!!!

Comment

• Font Size
      facciamo che pago io da bere a te.. e la faccio rossa sarà rossa e bianca.. poco nero, visto che ha già il telaio nero
      Last edited by ladyduke; 11-01-06, 13:16.

Comment

• Font Size
        facciamo che pago io da bere a te.. e la faccio rossa sar? rossa e bianca.. poco nero, visto che ha gi? il telaio nero
        ma no dai...cacchio...vabbe'...verde e' troppo in effetti...pero' falla tutta rosa shocking!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by elleen
            infatti io quando non so dove spendere soldi, smonto le carene e le porto dal carrozziere.. ?noto che tutti le vernicino spesso

madddaaaiii!!! guarda quella di evil quella della dany... tutte fatte in casa!! e poi anche tu hai rifatto le forcelle della tua motorella e noi di aggegini on ne compriamo cosi spesso, per lo meno io
            beh le forcelle le ho rifatte per causa di forza maggiore mica per piacere...

e poi verniciare una motina anche col fai da te mica si spende pochissimo almeno una cinquantina di euro ci vogliono... cmq va beh l'esempio sugli aggeggini della moto ? sbagliato...
            diciamo che io faccio parecchie pistate ma rinuncio a tante altre cose che magari alcuni di voi non rinunciano tipo mille cene o ballare o cartagena o che ne so

tipo cartaghena qon quel che avete speso ci faccio tre pistate in italia circa, non che non mi sarebbe piaciuto fare cartagena anzi vi invidio che siete riusciti ad andare e divertivi anceh per noi, ma se poi far? qualche pistatina in piu di voi... non aggreditemi con le solite frasine
            infondo gli 12000? annui di stipendi dovr? pure spenderli in qualhce modo???

cmq ogniuno fa le sue scelte no?

Comment

• Font Size
              facciamo che pago io da bere a te.. e la faccio rossa sar? rossa e bianca.. poco nero, visto che ha gi? il telaio nero
              cavolo perch? la rivernici? con quel brillantinato non sta male e poi ? perfetta con la tua tuta... uff ora non posso manco piu sfottere andrea pre il brillantinato

Comment

• Font Size
                tanto cambio anche la tuta a breve cioè quando la trovo che mi piace.. daidetutaintera almeno fa racingggggg
                e il brillantinato sparirà presto... o almeno spero l'erreghey non la sento affatto mia così

oh cmq l'altro giorno ho fatto due conti.. ad andare a cartagena ho speso come alla rehm di misano, incredibile!!! anzi forse anche meno contando che li si mangia veramente con pochissimo (a differenza del selfservice di misano o del bar dell'autodromo)

Comment

• Font Size
                  Quoto quello che dice la Dany...i soldi che si risparmiano sulla pista finiscono nel viaggio...e sembra impossibile ma si spendono gli stesso soldi!!!!!!!!

Quindi Bf elimina quelle 3 pistate che dici di poter fare ghghghghgh i tuoi conti non reggono....non hai via di scampo...sei un BENESTANTEEEEEEEEE
                  Last edited by EvilJoker; 11-01-06, 15:55.

Comment

• Font Size
                    tanto cambio anche la tuta a breve cio? quando la trovo che mi piace.. daidetutaintera almeno fa racingggggg
                    e il brillantinato sparir? presto... o almeno spero l'erreghey non la sento affatto mia cos?

oh cmq l'altro giorno ho fatto due conti.. ad andare a cartagena ho speso come alla rehm di misano, incredibile!!! anzi forse anche meno contando che li si mangia veramente con pochissimo (a differenza del selfservice di misano o del bar dell'autodromo)
                    beh dicevo due tre pistate no nrhem...
                    cmq se l'ha una donna il brillantinato non fa piu gay..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bieffe
                      cmq se l'ha una donna il brillantinato non fa piu gay..
                      appunto... quindi che senso ha tenerlo?

Comment

• Font Size
                        appunto... quindi che senso ha tenerlo?

perch? ? bello..

UAHUAHUAHUAUHUAHAUHUAHAUAHUAHUA

Comment

• Font Size
                          bello? questione di gusti però mi sa che hai un pò il gusto dell'orrido scherzo eh!!!

effettivamente la spesa piu grande sono le autostrade in francia e la benza che vengono compensate dal relativo costo della pista+cibo.. quindi sp esa pressochè uguale :P perchè non facciamo sempre le rehm all'estero allora'?

Comment

• Font Size
                            un po troppo OT

chiudo

Comment

X
                            Working...
                            X