Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non potevano fare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ioi invece quando la ho vista dal vivo ha fatto una bell'impressione!!!

anche gli scarichi che sembravano come degli scaldabagni sono piu filanti..

ciao!!

Comment

• Font Size
      no decisamente .. piu la guardo.. e piu nonmi piace.. e anche quel codone per me non ci si sposa..

io ho deciso di comprarmi il monopattino e di ingarellarmi con evil
      Last edited by elleen; 05-01-06, 11:20.

Comment

• Font Size
        cosi sarebbe stata meglio indubbiamente..anke perk? peggio...

Comment

• Font Size
          a me inizia a piacere...e secondo me in pista far? veramente paura..io ho il vecchio modello..un grandissimo motore...ma scaricaare tutta la potenza ? difficile...nelle partenze ai semafori ? impossibile stare davanti alla concorrenza...anche se sianno molti + cv...xk? mentre gli altri spalancano bisogna dosare...secondo me la nuova spaccher? il culo a tante...e in configurazione pista non ? poi malaccio...secondo me la linea goffa non ? data tando dagli scarichi...quanto dal forcellone parte destra...la rende molto goffa...infatti se la guardate a sinistra ? molto + agressiva...

in my opinion la mia ? una bella moto...questa ? una moto molto valida!!!

Comment

• Font Size
            nn si discute la qualita del mezzo, ke forse! dico forse! andra meglio del vekkio (vorrei vedere se hanno toppato pure in quello) si sta discutendo sull'estetica, be x quello ragazzi i miracoli nn se ne fanno, brutta è! brutta rimane! si, magari la migliori, ma è ben lontana dalla strepitosa bellezza del vekkio modello... qst è brutta davanti orrenda dietro.... girala come vuoi cambia gli scariki, ma il risultato è sempre lo stesso... x me!!! ovviamnte!

Comment

• Font Size
              Sta moto........

dalla prima foto a quando l'ho visto in fiera nn mi ? piaciuta ...... ne ho vista una nera dal conce....... e davanti siamo ai limiti,in verde peggiora imho ......... , ? passabile anche se nn bella, ma il codone con scarichi e frecce fatte cos?......erano pi? belle quelle dello zzr 1100....... insomma nn riesco a mandarla propio gi?

Peccato........ se va bene come dicono....... ma nn far? vendite x il look..... al centro design Kawa ci sar? qualcuno licenziato in tronco...... a mi sa tanto pure a ragione

Comment

• Font Size
                non mi piace
                preferisco di gran lunga com'era originale

Comment

• Font Size
                  Non vogliatemene, ma fatta questo modello proprio non mi piace Il 2005 era davvero stupendo invece

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elleen
                    ...
                    io ho deciso di comprarmi il monopattino e di ingarellarmi con evil

Ti aspetto

Tornando al kawone...mmm la codina in se non ? male ma non c'azzecca un cazzino con il resto

Comment

• Font Size
                      A me piace molto...togliendo quegli orrendi scarichi originali acchiappa da brutto. Poi se l'hanno anche migliorata di motore e resa pi? gestibile diventa seriamente interessante

Comment

• Font Size
                        vero, stupenda cosi!

Comment

• Font Size
                          che caspio hanno combinato...

Comment

X
                          Working...
                          X