Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battito in testa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Battito in testa?

Salve ragazzacci,

la moto ? finalmente a casa mia dopo mesi e mesi , ma c'? un problema credo.

A moto accesa , soprattutto al minimo, si sente un ticchettio proveniente dalla testa del blocco motore.

Nn ? il classico rumore Kawasaki, xk? anke un mecca ke se ne intende molto di Kawa mi ha detto ke batte proprio in testa!! Io prima di farmi fregare soldi volevo consigliarmi...

STa esplodendo tutto oppure nn ? una cosa grave? Lo fa anke accelerando.
    Ma nn so xk? si sia scatenato visto ke la moto ha sempre avuto una manutenzione perfetta e olio sempre a livello.

La moto ha rapporti originali, scarico originale, Filtro BMC e un leggero anticipo d'accensione (circa 3 gradi).

Cosa pu? essere? E soprattutto la mia moto quanto ancora dovr? stare lontano da me visto ke ? un anno e mezzo ke l'ho presa si e no 3 volte (tra Erasmus e volo con relativa rottura del mio scafoide argh!)?

Cordiali saluti

Pred

• Font Size
    MAMMA MIA! Beh se batte in testa ? grave..mi sembra strano data la descrizione che dai della moto e della sua manutenzione...non potrebbe essere un problema di frizione? Certo che il meccanico sapr? il fatto suo....
    Facci sapere eh!

Comment

• Font Size
      MOlti mi dicono siano le punterie ke nelle kawa dopo un pò rumoreggiano, però il mecca appunto sa il fatto suo!

Io ho pensato anke ad unapossibile detonazione visto l'anticipo, ma mi sembra strano...
      Last edited by Pred; 03-01-06, 12:34.

Comment

• Font Size
        Eh ma se detona si spacca il cilindro..penso sarebbe palese...

Comment

• Font Size
          io intanto riposizionerei il rocchetto dell'anticipo in posizione originale....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MahOrI
            Quoto. E anche secondo me piu che battito in testa potrebbe essere solo un po' autodetonante.

Lo fa solo ad un determinato range di giri?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MahOrI

INfatti ? la prima cosa ke far?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stop and Go
                Quoto. E anche secondo me piu che battito in testa potrebbe essere solo un po' autodetonante.

Lo fa solo ad un determinato range di giri?

AL minimo ovviamente si sente di pi?, ma secondo me anke accelerando si sente...

Comment

• Font Size
                  ....io ho il terrore dei rocchetti dell'anticipo!
                  spero tanto che non abbia causato danni se dipende dalla regolazione anche percheè una testa del 636 costa una tombola!

Comment

• Font Size
                    si si, prima cosa rimetti a posto l'anticipo. Se lo fa ancora mi sa che la cosa è grave... ma io credo che rimettendolo a posto risolvi.

Comment

X
                    Working...
                    X