sentite, oggi mentre guardavo il manuale di officina della mia kawa m? venuta un'idea:
-prendo il gruppo alternatore (statore piu rotore) e li tolgo dalla moto
-poi prendo una bella piastra e sostituisco quel carterino che a volte si pianta per terra...(l'albero motore nn sporge dal piano!!!)
-prendo il regolatore di tensione e lo getto via assieme alla batteria originale che sostituisco con una piu piccola.
-magari levo l'elettroventola cha tanto consuma solo corrente
-metto un bel connettore esterno ponticellato con la batteria in modo che gli avviamenti li posso fare con una batteria esterna moolto big.
secondo voi che succede?
una batteria da 7 A basta per alimentare la pompa della benzina e l'iniezione per 1 giorno di pista??
PS. uso la 12 solo in pista
ciao!
-prendo il gruppo alternatore (statore piu rotore) e li tolgo dalla moto
-poi prendo una bella piastra e sostituisco quel carterino che a volte si pianta per terra...(l'albero motore nn sporge dal piano!!!)
-prendo il regolatore di tensione e lo getto via assieme alla batteria originale che sostituisco con una piu piccola.
-magari levo l'elettroventola cha tanto consuma solo corrente
-metto un bel connettore esterno ponticellato con la batteria in modo che gli avviamenti li posso fare con una batteria esterna moolto big.
secondo voi che succede?
una batteria da 7 A basta per alimentare la pompa della benzina e l'iniezione per 1 giorno di pista??
PS. uso la 12 solo in pista
ciao!
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