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Ciao Atrnatore!!!!

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    #1

    Ciao Atrnatore!!!!

    sentite, oggi mentre guardavo il manuale di officina della mia kawa m? venuta un'idea:
    -prendo il gruppo alternatore (statore piu rotore) e li tolgo dalla moto

    -poi prendo una bella piastra e sostituisco quel carterino che a volte si pianta per terra...(l'albero motore nn sporge dal piano!!!)

    -prendo il regolatore di tensione e lo getto via assieme alla batteria originale che sostituisco con una piu piccola.

    -magari levo l'elettroventola cha tanto consuma solo corrente

    -metto un bel connettore esterno ponticellato con la batteria in modo che gli avviamenti li posso fare con una batteria esterna moolto big.

    secondo voi che succede?

    una batteria da 7 A basta per alimentare la pompa della benzina e l'iniezione per 1 giorno di pista??

    PS. uso la 12 solo in pista

    ciao!

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    #2
    Io mi chiederei se il gioco vale la candela.......

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      #3
      quoto anubi...


      secondo me lavoro inutile

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        #4
        La sola batteria non è in grado di supplire agli assorbimenti di tutta la parte elettronica (centralina, ecc, ecc).

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          #5
          nemmeno per un giorno di pista? (appena si rientra ai box-via con il caricabatterie_ )
          e poi chi èche nn vorrebbe togliere1 kg dalle masse in ritazione del motore? e 3 kg da tutto il mezzo?

          ps- tutto questo solo per una questione tecnica, so benissimo che i tempi non vengono fuori per 3 kg di meno, ma solo con moooolto allenamento. ma essendo un amante della tecnica..

          ciao!
          ciao!

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            #6
            Io faccio prima a perdere tre kg di pancia cmq ignoro questo aspetto della tecnica quindi vi leggo sperando d'imparare qualcosa di nuovo

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              #7
              Originally posted by Meloni.racing
              nemmeno per un giorno di pista? (appena si rientra ai box-via con il caricabatterie_ )
              e poi chi ?che nn vorrebbe togliere1 kg dalle masse in ritazione del motore? e 3 kg da tutto il mezzo?

              ps- tutto questo solo per una questione tecnica, so benissimo che i tempi non vengono fuori per 3 kg di meno, ma solo con moooolto allenamento. ma essendo un amante della tecnica..

              ciao!
              ciao!

              beh penso cmq che i benefici si vedano nella velocit? nel salire di giri e magari in uno spostamento della potenza max verso l'alto, ma come cv guadagnati penso ci sia ben poco

              cmq x passione questo e altro

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                #8
                Scusa, ma quanto pesa ora il tuo 12 ?

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                  #9
                  circa 200kg in ordine di marcia .... calcola che ha su
                  -carenatura competa in vtr (fatta da noi!!) -"noi" inteso come io e il mio co- pilota, mio babbo
                  -cerchi in magnesio
                  -serbatoio in compositi
                  e qualche altro dimagrimento qua e la...(scarico completo, pedane...ecc ecc)

                  anche il motore è un po pepato.. ecco perchè lo volevo un po piu pepato..

                  il pepe non guasta mai no?

                  ciao!!!

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                  • Font Size
                    #10
                    X scorpion

                    hai capito quello che intendevo: PASSIONE!!!!

                    ciao!

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                      #11
                      scusa ma poi dici che sarebbe più sfruttabile con un erogazione più scorbutica dovuto all'alleggerimento interno?

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                        #12
                        Andrea Non Penso Diventi + Scorbutica, Semplicemente Prende Giri + Facilmente.

                        X Renderla Scorbutica Dovrebbe Buttarci Un Bel Po Di Cv In + E Molti Kg In -

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                          #13
                          di cavalli ne ha gia abbastanza, 191 alla ruota (pistoni, testa, scarico compl. filtri pc3..)ma vi giuro che li scarica nel modo piu dolce che ci sia sulla faccia dela terra o comunque piu dolcemente di quanto si possa immaginare.
                          anche di giri sale moooolto rapidamente ma se salisse piu velocemente non guasterebbe. alla passione non cè limite

                          ciao!!

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                            #14
                            Azz se penso alla mia motoretta praticamente originale...eppure cè ne ho anch'io di passione ne
                            Last edited by EvilJoker; 04-01-06, 10:02.

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                            • Font Size
                              #15
                              calcola che sicuramente sei piu veloce tu con i tuoi 100cv che io (noi) con i 200.......

                              ciao!!

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