Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Atrnatore!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    Andrea Non Penso Diventi + Scorbutica, Semplicemente Prende Giri + Facilmente.

X Renderla Scorbutica Dovrebbe Buttarci Un Bel Po Di Cv In + E Molti Kg In -

hem... pi? prende i giri velocemente e pi? diventa "ingestibile"... almeno secondo la mia logica...

certo... avendo il controllo di trazione... magari nn sarebbe un problema

cmq nell'ultima zx10 hanno aumentato la massa volanica.. come mai secondo te?

Comment

• Font Size
      controllo della trazione.....si be...una volta il polso mi andava un po a scatti e la gomma post si distrusse in 5 giri.....ma che svirgole!! (poi però il mio babbo ammomenti mi faceva tornare a casa a piedi!!)
      anche sulla ultima serie della 12 hanno aumentato le masse volaniche.
      ma sarebbe simpatica un po di accelerazione in piu.....

ciao!!

Comment

• Font Size
        e a me che sembra pesante il mio 10r....

cmq moltissimi loevano l'alternatore...se ricarichi la batteria come torni ai box dovrebbe andare..

lo farei anche io se non usassiu la moto anche per strada..

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          hem... pi? prende i giri velocemente e pi? diventa "ingestibile"... almeno secondo la mia logica...

certo... avendo il controllo di trazione... magari nn sarebbe un problema

cmq nell'ultima zx10 hanno aumentato la massa volanica.. come mai secondo te?

beh il 10 ? molto + leggero, per questo + nervoso

inoltre aumentando il peso del volano risulta + regolare l'erogazione ai medio\bassi (migliora l'utilizzo stradale)

Comment

• Font Size
            bè, il 10 ha 40mm meno di interasse......oltre che una impostazione molto diversa...anche se i pesi in ordine di marcia ora sono molto simili la 12 rimarra sempre FARFALLONA!!

poi dei bassi regimi...chissenefrega, tanto gia ora la 12 ha il minimo a 3000 giri basta che a 7000 (o peggio a 10000)non si imbizzarrisce troppo....

comunque grazie dei consigli!!!

Comment

• Font Size
              comunque ho visto che con l'alternatore staccato (solo iò connettore parte regoarmente.gia è qualcosa che non si accendono tutte le spie dell'universo!!

ciao!!

Comment

X
              Working...
              X