Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fanciulle....tze'...questa qua son 2 maschi che credi!!!
Beh voi avete chiesto un parere io ho espresso il mio,
se poi volevate solo sentirvi dire che la firma andava bene
cos? ,allora ritiro quello che ho scritto perch? ? evidente che non ho capito, eppure non so chi ma una volta mi hanno detto che se uno ti fa il dito medio non ? una bella cosa, ma forse ora le cose sono diverse o forse ha ragione TWO.
Ciao
Beh voi avete chiesto un parere io ho espresso il mio,
se poi volevate solo sentirvi dire che la firma andava bene
così ,allora ritiro quello che ho scritto perchè è evidente che non ho capito, eppure non so chi ma una volta mi hanno detto che se uno ti fa il dito medio non è una bella cosa, ma forse ora le cose sono diverse o forse ha ragione TWO.
Ciao
Dai le Charly's angels avevano una loro posa...Occhi di gatto anche ...le kauaueline hanno questa
e poi vabbeh quelle dita erano rivolte a me...e quando ci sono di mezzo io...tutto diventa un gioco o scherzo quindi niente di male dai
Dai le Charly's angels avevano una loro posa...Occhi di gatto anche ...le kauaueline hanno questa
oddio.. ribalt!!!
Originally posted by EvilJoker
e poi vabbeh quelle dite erano rivolte a me...e quando ci sono di mezzo io...tutto diventa un gioco o scherzo quindi niente di male dai
afferrato il concetto. forse per uno che non conosce la storia di quella foto risulta un p? volgare, ma noi stiamo anche sorridendo perch? evil stava facendo lo stupido e non se ne poteva piu.. infatti ho messo il post in kawasaki per questo, perch? il resto del forum non avrebbe capito..
cma non ti preoccupare, mica volevo solo sentire per forza che ? bella, anche mcrae si ? opposto a quella parte di firma
Comment