Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che ve ne pare???? avevo quasi ordinato l'exan a tromboncino quando il mio amico mi ha fatto vedere quest'hp...avete notizie in merito costo prestazioni??? esteticamente e bellizzimo
gusto dell'orrido...??? no amante dei particolari...pensa che a inizio estate guardando la nuova akrapovic per il 636 '05 dal mio ricambista di fiducia la comprai e andando dal conce kawa chiesi una moto per quello scarico;;PP
Costa pochissimo l'hp, l'abbiamo montato un mio amico ed io sulla sua kawa z750. Il suond ? veramente terrificante, non l'ho mai sentita una cosa cos?, rauco e cupo al massimo, abbiamo tirato un po' sulla colombo, sembra una motogp porca , se volete pi? particolari vi posto le foto di quello dell'amico mio e vi dico il prezzo esatto
ciauzzzz
Comment