E' difficile cercare di fare un report di questa bellissima rehm ma ci provo
Devo ammettere che alla partenza i dubbi erano tantissimi, soprattutto per com'? andato il 2005 per andrea, e in effetti questo 2005 di m... non poteva certo deluderci! speriamo che il 2006 sia migliore va
Il viaggio non ? stato cos? pesante come immaginavamo e all'andata eravamo talmente in anticipo sul resto del gruppo che abbiamo ben pensato di fermarci a fare i turisti a valencia, citt? carina, merita un giretto
Alle cinque eravamo gi? nei pressi di cartagena ma abbiamo girato per quasi due ore alla ricerca del circuito! ragazzi, non si scherza, ? un posto sperduto!!! manco il navigatore segna la strada (mat docet) figuriamoci ad arrivarci con le indicazioni dei passanti!
All'arrivo l'impatto con la struttura lascia un po' a desiderare... i box sembrano pollai, i bagni sono osceni... la vista non ? propriamente "bella"... sembra di stare in una discarica: la pista per? capovolge completamente l'impatto traumatico, ve lo assicuro!
Con l'arrivo del resto del gruppo comincia il divertimento... il 22 abbiamo tutta la giornata per sistemare le ultime cose sulle moto..
io monto (o almeno cerco di montare) da sola le pedane nuove.. devo dire che senza le dritte e l'aiuto degli ometti non ce l'avrei mai fatta... e chi si immaginava che per montare quella di destra bisognasse alzare il serbatoio?? ahahahah
mat invece ? alle prese con il cambio gomme (le rain montate servivano a scongiurare la pioggiarella che scendeva e le nubi nere all'orizzonte)
andrea invece con i semimanubri e ovviamente lo sfigatissimo 2005 fa si che si rompa anche il blocchetto cos? si devono inventare qualcosa... trapano viti monta smonta e dopo quasi quattro ore l'unica cosa a ruotare ? la manopola del gas, menomale!
nel frattempo l'elleen... DORME!!! mentre il resto del gruppo ? ancora in viaggio
Il mattino del 23 una bellissima sorpresa per tutti, c'? sole, qualche nuvola ma temperatura piacevole, e sar? cos? per tutti i 3 giorni! FIGATA!
Notiamo subito che i paddock sono un po' vuoitini e infatti il signor rehm ci dice che ci va di lusso 53piloti in tutto, confronto ai 160 previsti nei giorni successivi!
La pista ? sempre libera, mai un secondo di attesa, niente turni per smaltire il traffico insomma un sogno!!!
Il tracciato ? sicuramente il pi? impegnativo, divertente ed esaltante su cui abbia mai girato! Se dovessi dare un voto alla difficolt?... sicuramente gli darei un bel 8 pieno tutti sali e scendi, frenate a moto piegata, curve cieche, pochi riferimenti e poco visibili, ma che goduria! se dovessi dare un voto alla pista... beh un 10!
Il primo giorno capirci qualcosa ? assolutamente impossibile, quando penso a chi mi dice che i tempi sono quelli di misano mi viene da ridere (o da piangere): sono lontanissima anni luce dai miei tempi ma il divertimento ? dieci volte quello di misano!
Come al solito riesco ad ingarellarmi con la uelina mora e ogni turno ? una goduria!
Dall'altra parte invece c'? andrea, che non riesce a divertirsi, che entra in pista quasi lo stessero bastonando per farlo, che continua a guidare male e piano su una moto che proprio non riesce a sentirsi sua e che ogni volta che esce di pista ha questa espressione di vuoto che mi mette addosso una tristezza infinita... nulla a che vedere con l'andrea di un anno fa!
Mat prova a fargli qualche regolazione alla moto, sperando che possa essere d'aiuto, ma anche la mattina del secondo giorno ? un incubo! Con la scusa del voler provare l'R6 gli propongo il cambio moto per qualche giro, insisto un po' per farlo tornare in sella al ninja che ha abbandonato pi? di un anno fa ma alla fine... vinco io!
Cos? io ho il mio primo approccio con l'r6... tutto sommato piacevole anche se un po' traumatico per il cambio rovesciato: ho rischiato una semiuccisione al bananone quando invece della terza ho messo su proprio convinta....la prima! fortuna che l'istinto mi ha fatto prendere subito in mano la frizione... seconda terza e... rientriamo ai box senza cambiare che ? meglio va!
Aspetto il rientro di andrea ai box e la prima cosa che vedo sono i suoi occhi che sorridono, ancora in sella abbraccia il serbatoio e dice "questa ? la mia moto!" per me un mix di emozioni, la gioia di rivederlo nuovamente allegro il panico per quello che pu? significare
In pochissimi secondi realizzo che io la mia stagione me la sono goduta tutta, mi sono goduta questo giorno e mezzo a differenza di lui che ha avuto un anno disastroso... e allora vai di cambio! insisto un po' ma alla fine anche lui accetta, ovviamente titubante per la mia "rinuncia" non di certo per l'offerta... io sono in panico totale nel trovarmi una moto nuova da guidare ma... cerco di non darlo a vedere
Nella pausa pranzo Mat si ingenia e mi rovescia il cambio per farlo tornare "normale" intanto io vado a fare i vari cambiamenti per l'organizzatore.. cos? almeno ripensarci non sar? cos? facile :P
Nel pomeriggio riesco a girare un po' con l'r6 ma ? traumatico, una moto completamente diversa, non riesco a divertirmi, non riesco a trovare il giusto feeling, insomma non mi trovo con questa cavolo di moto! la qualifica infatti ? un disastro, 10 secondi + lenta rispetto al best con il ninja, doppiata dalla uelina con cui di solito mi ingarello non ho nemmeno avuto la voglia o il coraggio di provare a starle dietro, divertimento zero! esco ancora prima della fine della qualifica, un disastro
Al turno successivo vedo andrea che esce contento... nonostante abbia fatto solo due turni con il ninja e la pista sia ancora sconosciuta i tempi man mano scendono ma soprattutto il divertimento c'?! Ora c'? ancora tanta strada da fare per lui, un anno di fermo e di sfighe varie si fan sentire, ma almeno la voglia di riprovarci c'?
La sera andiamo a festeggiare la vigilia... la news ? che ? TUTTO chiuso! alla fine troviamo un cinese, gli unici a ternere aperto nei giorni di festa e ragazzi, che cenone! ma soprattutto che risate! meglio per? bere poco e tornare presto in circuito che domani si gira solo al mattino
L'ultimo giorno di buon ora io andrea e eviljoker andiamo a farci un giretto della pista a piedi, alla ricerca di quei punti di riferimento che solo mat vede (ci sar? un motivo se lui ? "l'amatore pi? veloce d'italia", no?) e scopriamo che in effetti... ci sono! Abbiamo solo un paio d'ore prima della gara per girare un po' e ne approfittiamo per fare un paio di turni
La sera prima mi ero messa l'anima in pace dicendomi "se non giro come con il ninja piuttosto mi sdraio" ma alla mattina a tirarmi su dallo sconforto e a farmi "ricredere" ci ha pensato la manu, l'apripista tedesca che abbiamo avuto nei giorni precedenti. Lei ignara di tutte le mie seghe mentali ? piovuta come manna dal cielo con i suoi complimenti e i consigli tra i quali un generico "ora non ? il momento di forzare perch? vai gi? bene cos? e andar per terra non ti servirebbe a nulla, devi solo continuare a impegnarti come hai fatto finora e i risultati arriveranno" Allucinante!! quasi mi avesse letto nel pensiero! ad un certo punto ho quasi pensato che visto che parlavamo in inglese mi stessi inventando le cose ehehehe
La prima gara ? quella della oltre 600, dei nostri c'? schierato lo straniero e Paolo, con l'aprilia
Mat fa una partenza delle sue, spettacolari, alla prima curva ? gi? primo! La gara la lascio raccontare a lui per non togliergli il divertimento
aggiungo solo un GRANDE!
Subito dopo c'? la 600... le lady fan gara con loro
Ricognizione, semaforo, via! Parto bene, e chi l'avrebbe mai detto?? alla prima curva sono attaccata al posteriore della uelina, la posizione che pi? preferisco, facciamo il primo giro attaccate, vicino alla nadia, con un 250 a farci un po' da tappo... siamo in tre a voler passare ma nessuna sembra intenzionata a farlo con la giusta cattiveria... penso che l'elleen l'abbia anche passato ad un certo punto ma.. dopo tre curve del secondo giro dan bandiera gialla (e mi incazzo perch? uno si infila all'interno, brutta testa di cazzooo) il mio pensiero ovviamente per andrea ed eviljoker che sono davanti a noi
Passo dalla curva cieca e vedo il mio ninja per terra... cazzooooo! cerco il casco di andrea con lo sguardo e vedo che ? in piedi, menomale! ma vedo che non ? l'unico ad essere caduto, ci sono tre moto per terra... bandiera rossa.
rientro ai box e non ho intenzione di rischierarmi, ma dai box si vede la curva incriminata e andrea si sbraccia per far segno che ? tutto ok, gli altri mi convincono a rientrare, spengo il crono, non voglio farmi condizionare!
la seconda partenza ovviamente ? un disastro, pi? che altro perch? guardavo in pitlane se rientrava andrea... avevo chiesto di farmi segno agli altri se c'era qualcosa che non andava... tutto tranquillo
alla prima curva grazie al solito ingorgo mi accodo ultima agli altri
La uelina ? davanti di due moto... il famoso 250 e un'altra che non riesco bene ad inquadrare, tempo un giro li ho passati entrambi, non ricordo nemmeno dove come e quando, vedo solo il codone della uelina a farmi da guida
Al passaggio sul rettilineo cerco la tuta di andrea al muretto e al secondo giro compare e mi fa segno di dare gas.. ok un peso in meno
continuo a tallonare l'elleen poi lei ad un certo punto cambia passo perch? in tre curve prende il doppio del vantaggio di metri che ha e io capisco benissimo che forzare non mi serve a nulla, sono stanca la moto non la conosco ancora bene e siamo a met? del penultimo giro.. tanto vale continuare a tirare per non farmi passare dai due che ho dietro e finire cos? la gara
Al rientro ai box sono morta, nel giro di rientro penso che alla fine mi sono divertita e che tutto sommato l'r6 ? bella da guidare anche se non mi da la stessa guida emozionante del ninja
Ha un fastidiosissimo on-off che mi fa perdere un casino di tempo in uscita di curva perch? devo dare gas troppo con cautela, e pensare che era quello che avevo appena imparato a fare con il 636!... e poi non mi da le stesse emozioni del ninja, non ha motore ai bassi, che mi aiuta molto visto che entro sempre troppo bassa di giri, per? insomma tutto sommato ? divertente, meno stancante pi? leggera, pro e contro insomma
Ancora prima di arrivare al box mat mi ferma e mi dice "allora bella sta r6 eh?" e io rispondo un "beh dai non male ma preferisco la mia" la risposta ? "il crono dice il contrario!" sono totalmente allibita... il tempo con l'r6 ? di 8 secondi pi? basso rispetto a quello fatto con il ninja il giorno prima!!!
Non ho nemmeno il tempo di digerire questa informazione che mi si gela il sangue! il ninja ? in condizioni pietose, praticamente distrutto.. l'incazzatura sale a mille, chiedo il resoconto ad andrea che per fortuna sta bene, a parte botte e lividi... era partito bene, da undicesimo a terzo alla prima curva... sapeva che eviljpker era molto + veloce e sarebbe arrivato a riprenderlo e quando l'ha passato ha cercato di stargli dietro per migliorare.. alla curva cieca a sinistra uno da dietro ? arrivato e l'ha completamente travolto, non si capisce dove volesse andare per centrarlo a quella velocit? nel posteriore
il terzo pilota si ? trovato la moto in mezzo alla pista e l'ha presa davanti, per lui fortunatamente pochi danni
il pilota che l'ha travolto poi ? scomprarso, l'abbiamo cercato per tutto il paddoc ma nessuna traccia ne' di lui ne' della moto... ok, i danni non me li pagherai mai ma almeno ABBI LA DECENZA DI VENIRE A CHIEDERE SCUSA! (fagio avrebbe aggiungo diob?!!!)
la rehm si ? quindi conclusa cos?, con un po' di incazzatura, ma ? bastata la compagnia degli amici per far tornare il sorriso e la speranza che il 2006 porti momenti migliori
Il pranzo di natale l'abbiamo fatto alle 16 passate con toast sottilette e wurstel! altro che manicaretti e panettone! ma alla fine ? solo la compagnia quello che conta veramente! e questo cartagena l'ha ampiamente dimostrato, ora quindi....
un ringraziamento quindi alla mia uelina, sei la mia carotina, il mio ingarellamento, il mio sperone, ma soprattutto un'ottima amica, dentro e fuori la pista, grazie
lo straniero: possiamo paragonare quel che da agli altri alle quantit? di gas che ci da in pista! ha sempre un consiglio, un momento, una dritta per tutti, grande!
eviljoker: si ride, si scherza, ci si piglia per il culo ma poi alla fine scopri che sotto sotto ? davvero un bravo ragazzo ma soprattutto... ci da del gas! e chi l'avrebbe mai detto con la livrea che si ritrova??
Fagio: il tuo "diobo" ha contaggiato un po' tutti, la tua disponibilit? davvero senza limiti ma soprattutto dietro alla toastiera.... un mito! ? stato un piacere conoscerti e mica per altro... sei un verdone!
Stebusto: lo so che non ? cos? che ti chiami ma... perdonaci! i tuoi endurance sono memorabili, lo vedevi sparire per ore e ore in pista e due minuti dopo essere uscito bello fresco e rilassato in pantaloni e magliettina! troppo mitico! tra l'altro dovevo dirtelo... sei il will smith italiano!!! troppo uguale!
Nadia e Paolo: un piacere conoscere persone come voi, spero che nelle prossime pistate riusciremo a farne ancora qualcuna insieme... e chiss? perch? no un cartagena 2006 cos? magari si riesce ad andare a mangiare in quel famoso ristorante
Ad andrea: un grazie per avermi ridato quel sorriso sotto al casco
Dai lo so che alla riga 5 avete saltato tutto fino a qui ma... per le foto dovete aspettare ancora un pochino
kauauelina bionda ad honorem
Devo ammettere che alla partenza i dubbi erano tantissimi, soprattutto per com'? andato il 2005 per andrea, e in effetti questo 2005 di m... non poteva certo deluderci! speriamo che il 2006 sia migliore va
Il viaggio non ? stato cos? pesante come immaginavamo e all'andata eravamo talmente in anticipo sul resto del gruppo che abbiamo ben pensato di fermarci a fare i turisti a valencia, citt? carina, merita un giretto
Alle cinque eravamo gi? nei pressi di cartagena ma abbiamo girato per quasi due ore alla ricerca del circuito! ragazzi, non si scherza, ? un posto sperduto!!! manco il navigatore segna la strada (mat docet) figuriamoci ad arrivarci con le indicazioni dei passanti!
All'arrivo l'impatto con la struttura lascia un po' a desiderare... i box sembrano pollai, i bagni sono osceni... la vista non ? propriamente "bella"... sembra di stare in una discarica: la pista per? capovolge completamente l'impatto traumatico, ve lo assicuro!
Con l'arrivo del resto del gruppo comincia il divertimento... il 22 abbiamo tutta la giornata per sistemare le ultime cose sulle moto..
io monto (o almeno cerco di montare) da sola le pedane nuove.. devo dire che senza le dritte e l'aiuto degli ometti non ce l'avrei mai fatta... e chi si immaginava che per montare quella di destra bisognasse alzare il serbatoio?? ahahahah
mat invece ? alle prese con il cambio gomme (le rain montate servivano a scongiurare la pioggiarella che scendeva e le nubi nere all'orizzonte)
andrea invece con i semimanubri e ovviamente lo sfigatissimo 2005 fa si che si rompa anche il blocchetto cos? si devono inventare qualcosa... trapano viti monta smonta e dopo quasi quattro ore l'unica cosa a ruotare ? la manopola del gas, menomale!
nel frattempo l'elleen... DORME!!! mentre il resto del gruppo ? ancora in viaggio
Il mattino del 23 una bellissima sorpresa per tutti, c'? sole, qualche nuvola ma temperatura piacevole, e sar? cos? per tutti i 3 giorni! FIGATA!
Notiamo subito che i paddock sono un po' vuoitini e infatti il signor rehm ci dice che ci va di lusso 53piloti in tutto, confronto ai 160 previsti nei giorni successivi!
La pista ? sempre libera, mai un secondo di attesa, niente turni per smaltire il traffico insomma un sogno!!!
Il tracciato ? sicuramente il pi? impegnativo, divertente ed esaltante su cui abbia mai girato! Se dovessi dare un voto alla difficolt?... sicuramente gli darei un bel 8 pieno tutti sali e scendi, frenate a moto piegata, curve cieche, pochi riferimenti e poco visibili, ma che goduria! se dovessi dare un voto alla pista... beh un 10!
Il primo giorno capirci qualcosa ? assolutamente impossibile, quando penso a chi mi dice che i tempi sono quelli di misano mi viene da ridere (o da piangere): sono lontanissima anni luce dai miei tempi ma il divertimento ? dieci volte quello di misano!
Come al solito riesco ad ingarellarmi con la uelina mora e ogni turno ? una goduria!
Dall'altra parte invece c'? andrea, che non riesce a divertirsi, che entra in pista quasi lo stessero bastonando per farlo, che continua a guidare male e piano su una moto che proprio non riesce a sentirsi sua e che ogni volta che esce di pista ha questa espressione di vuoto che mi mette addosso una tristezza infinita... nulla a che vedere con l'andrea di un anno fa!
Mat prova a fargli qualche regolazione alla moto, sperando che possa essere d'aiuto, ma anche la mattina del secondo giorno ? un incubo! Con la scusa del voler provare l'R6 gli propongo il cambio moto per qualche giro, insisto un po' per farlo tornare in sella al ninja che ha abbandonato pi? di un anno fa ma alla fine... vinco io!
Cos? io ho il mio primo approccio con l'r6... tutto sommato piacevole anche se un po' traumatico per il cambio rovesciato: ho rischiato una semiuccisione al bananone quando invece della terza ho messo su proprio convinta....la prima! fortuna che l'istinto mi ha fatto prendere subito in mano la frizione... seconda terza e... rientriamo ai box senza cambiare che ? meglio va!
Aspetto il rientro di andrea ai box e la prima cosa che vedo sono i suoi occhi che sorridono, ancora in sella abbraccia il serbatoio e dice "questa ? la mia moto!" per me un mix di emozioni, la gioia di rivederlo nuovamente allegro il panico per quello che pu? significare
In pochissimi secondi realizzo che io la mia stagione me la sono goduta tutta, mi sono goduta questo giorno e mezzo a differenza di lui che ha avuto un anno disastroso... e allora vai di cambio! insisto un po' ma alla fine anche lui accetta, ovviamente titubante per la mia "rinuncia" non di certo per l'offerta... io sono in panico totale nel trovarmi una moto nuova da guidare ma... cerco di non darlo a vedere
Nella pausa pranzo Mat si ingenia e mi rovescia il cambio per farlo tornare "normale" intanto io vado a fare i vari cambiamenti per l'organizzatore.. cos? almeno ripensarci non sar? cos? facile :P
Nel pomeriggio riesco a girare un po' con l'r6 ma ? traumatico, una moto completamente diversa, non riesco a divertirmi, non riesco a trovare il giusto feeling, insomma non mi trovo con questa cavolo di moto! la qualifica infatti ? un disastro, 10 secondi + lenta rispetto al best con il ninja, doppiata dalla uelina con cui di solito mi ingarello non ho nemmeno avuto la voglia o il coraggio di provare a starle dietro, divertimento zero! esco ancora prima della fine della qualifica, un disastro
Al turno successivo vedo andrea che esce contento... nonostante abbia fatto solo due turni con il ninja e la pista sia ancora sconosciuta i tempi man mano scendono ma soprattutto il divertimento c'?! Ora c'? ancora tanta strada da fare per lui, un anno di fermo e di sfighe varie si fan sentire, ma almeno la voglia di riprovarci c'?
La sera andiamo a festeggiare la vigilia... la news ? che ? TUTTO chiuso! alla fine troviamo un cinese, gli unici a ternere aperto nei giorni di festa e ragazzi, che cenone! ma soprattutto che risate! meglio per? bere poco e tornare presto in circuito che domani si gira solo al mattino
L'ultimo giorno di buon ora io andrea e eviljoker andiamo a farci un giretto della pista a piedi, alla ricerca di quei punti di riferimento che solo mat vede (ci sar? un motivo se lui ? "l'amatore pi? veloce d'italia", no?) e scopriamo che in effetti... ci sono! Abbiamo solo un paio d'ore prima della gara per girare un po' e ne approfittiamo per fare un paio di turni
La sera prima mi ero messa l'anima in pace dicendomi "se non giro come con il ninja piuttosto mi sdraio" ma alla mattina a tirarmi su dallo sconforto e a farmi "ricredere" ci ha pensato la manu, l'apripista tedesca che abbiamo avuto nei giorni precedenti. Lei ignara di tutte le mie seghe mentali ? piovuta come manna dal cielo con i suoi complimenti e i consigli tra i quali un generico "ora non ? il momento di forzare perch? vai gi? bene cos? e andar per terra non ti servirebbe a nulla, devi solo continuare a impegnarti come hai fatto finora e i risultati arriveranno" Allucinante!! quasi mi avesse letto nel pensiero! ad un certo punto ho quasi pensato che visto che parlavamo in inglese mi stessi inventando le cose ehehehe
La prima gara ? quella della oltre 600, dei nostri c'? schierato lo straniero e Paolo, con l'aprilia
Mat fa una partenza delle sue, spettacolari, alla prima curva ? gi? primo! La gara la lascio raccontare a lui per non togliergli il divertimento
aggiungo solo un GRANDE!
Subito dopo c'? la 600... le lady fan gara con loro
Ricognizione, semaforo, via! Parto bene, e chi l'avrebbe mai detto?? alla prima curva sono attaccata al posteriore della uelina, la posizione che pi? preferisco, facciamo il primo giro attaccate, vicino alla nadia, con un 250 a farci un po' da tappo... siamo in tre a voler passare ma nessuna sembra intenzionata a farlo con la giusta cattiveria... penso che l'elleen l'abbia anche passato ad un certo punto ma.. dopo tre curve del secondo giro dan bandiera gialla (e mi incazzo perch? uno si infila all'interno, brutta testa di cazzooo) il mio pensiero ovviamente per andrea ed eviljoker che sono davanti a noi
Passo dalla curva cieca e vedo il mio ninja per terra... cazzooooo! cerco il casco di andrea con lo sguardo e vedo che ? in piedi, menomale! ma vedo che non ? l'unico ad essere caduto, ci sono tre moto per terra... bandiera rossa.
rientro ai box e non ho intenzione di rischierarmi, ma dai box si vede la curva incriminata e andrea si sbraccia per far segno che ? tutto ok, gli altri mi convincono a rientrare, spengo il crono, non voglio farmi condizionare!
la seconda partenza ovviamente ? un disastro, pi? che altro perch? guardavo in pitlane se rientrava andrea... avevo chiesto di farmi segno agli altri se c'era qualcosa che non andava... tutto tranquillo
alla prima curva grazie al solito ingorgo mi accodo ultima agli altri
La uelina ? davanti di due moto... il famoso 250 e un'altra che non riesco bene ad inquadrare, tempo un giro li ho passati entrambi, non ricordo nemmeno dove come e quando, vedo solo il codone della uelina a farmi da guida
Al passaggio sul rettilineo cerco la tuta di andrea al muretto e al secondo giro compare e mi fa segno di dare gas.. ok un peso in meno
continuo a tallonare l'elleen poi lei ad un certo punto cambia passo perch? in tre curve prende il doppio del vantaggio di metri che ha e io capisco benissimo che forzare non mi serve a nulla, sono stanca la moto non la conosco ancora bene e siamo a met? del penultimo giro.. tanto vale continuare a tirare per non farmi passare dai due che ho dietro e finire cos? la gara
Al rientro ai box sono morta, nel giro di rientro penso che alla fine mi sono divertita e che tutto sommato l'r6 ? bella da guidare anche se non mi da la stessa guida emozionante del ninja
Ha un fastidiosissimo on-off che mi fa perdere un casino di tempo in uscita di curva perch? devo dare gas troppo con cautela, e pensare che era quello che avevo appena imparato a fare con il 636!... e poi non mi da le stesse emozioni del ninja, non ha motore ai bassi, che mi aiuta molto visto che entro sempre troppo bassa di giri, per? insomma tutto sommato ? divertente, meno stancante pi? leggera, pro e contro insomma
Ancora prima di arrivare al box mat mi ferma e mi dice "allora bella sta r6 eh?" e io rispondo un "beh dai non male ma preferisco la mia" la risposta ? "il crono dice il contrario!" sono totalmente allibita... il tempo con l'r6 ? di 8 secondi pi? basso rispetto a quello fatto con il ninja il giorno prima!!!
Non ho nemmeno il tempo di digerire questa informazione che mi si gela il sangue! il ninja ? in condizioni pietose, praticamente distrutto.. l'incazzatura sale a mille, chiedo il resoconto ad andrea che per fortuna sta bene, a parte botte e lividi... era partito bene, da undicesimo a terzo alla prima curva... sapeva che eviljpker era molto + veloce e sarebbe arrivato a riprenderlo e quando l'ha passato ha cercato di stargli dietro per migliorare.. alla curva cieca a sinistra uno da dietro ? arrivato e l'ha completamente travolto, non si capisce dove volesse andare per centrarlo a quella velocit? nel posteriore
il terzo pilota si ? trovato la moto in mezzo alla pista e l'ha presa davanti, per lui fortunatamente pochi danni
il pilota che l'ha travolto poi ? scomprarso, l'abbiamo cercato per tutto il paddoc ma nessuna traccia ne' di lui ne' della moto... ok, i danni non me li pagherai mai ma almeno ABBI LA DECENZA DI VENIRE A CHIEDERE SCUSA! (fagio avrebbe aggiungo diob?!!!)
la rehm si ? quindi conclusa cos?, con un po' di incazzatura, ma ? bastata la compagnia degli amici per far tornare il sorriso e la speranza che il 2006 porti momenti migliori
Il pranzo di natale l'abbiamo fatto alle 16 passate con toast sottilette e wurstel! altro che manicaretti e panettone! ma alla fine ? solo la compagnia quello che conta veramente! e questo cartagena l'ha ampiamente dimostrato, ora quindi....
un ringraziamento quindi alla mia uelina, sei la mia carotina, il mio ingarellamento, il mio sperone, ma soprattutto un'ottima amica, dentro e fuori la pista, grazie
lo straniero: possiamo paragonare quel che da agli altri alle quantit? di gas che ci da in pista! ha sempre un consiglio, un momento, una dritta per tutti, grande!
eviljoker: si ride, si scherza, ci si piglia per il culo ma poi alla fine scopri che sotto sotto ? davvero un bravo ragazzo ma soprattutto... ci da del gas! e chi l'avrebbe mai detto con la livrea che si ritrova??
Fagio: il tuo "diobo" ha contaggiato un po' tutti, la tua disponibilit? davvero senza limiti ma soprattutto dietro alla toastiera.... un mito! ? stato un piacere conoscerti e mica per altro... sei un verdone!
Stebusto: lo so che non ? cos? che ti chiami ma... perdonaci! i tuoi endurance sono memorabili, lo vedevi sparire per ore e ore in pista e due minuti dopo essere uscito bello fresco e rilassato in pantaloni e magliettina! troppo mitico! tra l'altro dovevo dirtelo... sei il will smith italiano!!! troppo uguale!
Nadia e Paolo: un piacere conoscere persone come voi, spero che nelle prossime pistate riusciremo a farne ancora qualcuna insieme... e chiss? perch? no un cartagena 2006 cos? magari si riesce ad andare a mangiare in quel famoso ristorante
Ad andrea: un grazie per avermi ridato quel sorriso sotto al casco
Dai lo so che alla riga 5 avete saltato tutto fino a qui ma... per le foto dovete aspettare ancora un pochino
kauauelina bionda ad honorem
Comment