Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki zr7s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawasaki zr7s

Vorei gentilmente info su modifiche,elaborazioni zr7,grazie

• Font Size
    Originally posted by Tecno
    Vorei gentilmente info su modifiche,elaborazioni zr7,grazie
    Salutare? Presentarsi magari? Poi non ? che qui siamo esperti su TUTTO...ognuno ha il suo piccolo bagaglio di conoscenza, fai delle domande pi? specifiche magari...di cosa hai bisogno?

Altra cosa...Zr7 penso non ce l'abbia nessuno tra di noi...e poi modifiche su una moto del genere secondo me non hanno senso, non intendo offendere la moto, ? una moto destinata ad un settore con un certo tipo di caratteristiche che male si presta al "tuning" in qualsiasi lato (estetico o prestazionale che sia)...senza contare che ? un progetto ormai decisamente vecchiotto...se cerchi qualcosa su cui smanettare ti conviene indirizzarti su altre categorie di moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wildchild
      Salutare? Presentarsi magari? Poi non è che qui siamo esperti su TUTTO...ognuno ha il suo piccolo bagaglio di conoscenza, fai delle domande più specifiche magari...di cosa hai bisogno?

Altra cosa...Zr7 penso non ce l'abbia nessuno tra di noi...e poi modifiche su una moto del genere secondo me non hanno senso, non intendo offendere la moto, è una moto destinata ad un settore con un certo tipo di caratteristiche che male si presta al "tuning" in qualsiasi lato (estetico o prestazionale che sia)...senza contare che è un progetto ormai decisamente vecchiotto...se cerchi qualcosa su cui smanettare ti conviene indirizzarti su altre categorie di moto...
      ....come ti QUOTO stasera non lo so neanch'io.........tantiiiiiiiiiiissimo
      Last edited by NOVIZIO; 28-12-05, 21:29.

Comment

• Font Size
        Io non sono d'accordo, basta che apri qualunque rivista di moto tuningzate e vedi che modificano pure i tricicli! Per? purtroppo neanche io so come aiutarti, prova a guardare sui soliti siti di parti aftermarket, basta che compri una rivista tipo "superbike italia" o "special tuning bike". Compra una rivista tipo queste e poi vai sui siti delle varie marche, tanto troverai migliaia di pubblicit?!!!
        Ciauzzz

Comment

• Font Size
          nooo ! la mia prima moto !!! modifiche ne puoi fare , a partire dalle sospensioni , inaccettabili di serie . il mono da' cambiare poi molle e olio alla forca . tubi in treccia . togli il portatarga originale e mettine uno in ergal . scarico racing e filtro con kit dinojet . gomme da cambiare subito di serie avevo le bridgestone battlax b020 . per darti un idea di quanto durano ti dico che ho cambiato prima la moto . cmq circa 23.000 km !!! di legno .
          io mi fermerei qui , spingersi + in la vuol dire stravolgere l'indole tranquilla della moto . quanti ricordi pero' ?!

Comment

X
          Working...
          X