Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di Sterzo su ZX10R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ammortizzatore di Sterzo su ZX10R

Ciao kiedo consiglio su amm.re di sterzo e sapere dove posso acquistarlo anke usato a buon prezzo

• Font Size
    Originally posted by matcrix
    Ciao kiedo consiglio su amm.re di sterzo e sapere dove posso acquistarlo anke usato a buon prezzo

Carissimo io sulla mia ho messo un bitubo dopo vari dubbi tra questo e il famoso ohlins ho preso questa decisione dopo parecchi consigli che lo favorivano pur costando quasi uguali,di buoni ci sono anche i matris i wp e se vuoi spendere meno ma nuovo e comunque con una buona qualita' ci sono gli exstreme che sono basati sul concetto dei matris,pero' per comprarlo usato non so' dove indirizzarti....

Comment

• Font Size
      quanto vengono gli exstreme?

Comment

• Font Size
        vai su www.moto.it, io l'ho trovato lì il mio WP

Comment

• Font Size
          Originally posted by qwerty87
          quanto vengono gli exstreme?

Guarda quando mi sono informato io parlo prima dell'estate veniva sulle 250 euro con supporti montati....
          Last edited by samuzx10r; 27-12-05, 00:16.

Comment

• Font Size
            Io ho preso un Fg usato che devo purtroppo ancora montare causa maltempo!Cio? finch? non viene un po' bello non riesco ad andare a portare la moto dal conce!Lui ce lo aveva sulla ZX10 come la mia e me ne ha parlato molto bene!Soprattutto uso pista dove la bestia ? indomabile!!!La regolazione standard ? sui 3 click!Anche alri me ne hanno parlato enissimo per cui.......mi fido.....
            E' interamente in ergal con 28 regolazioni!
            Di listino viene 419+ iva per il Kit completo!
            Su special tuning bikes di Luglio/Agosto 2005 c' era una comparativa tra 8 ammo di sterzo!I migliori sul mercato!Un articolo molto interessante!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dagor1
              vai su www.moto.it, io l'ho trovato l? il mio WP
              scommetto ke l'hai pagato 300euro
              se si l? avevo visto ank'io e volevo prenderlo ma poi ho preferito prendere subito lo scarico, conosco il sito xke vado sempre li x cercare pezzi ma attualmente nn c'? ne nemmeno 1

ora sto esaminando gli FG, ma vorrei aquistare qlcs di nn troppo costo (usato mi sembra la soluzione migliore) x gli extreme nn piace molto il disegno bello invece il matris ottimo il WP

grazie x le risposte

Comment

• Font Size
                Ciao,io sulla 10 ho montato un matris,quello base,va molto bene e non costa un patrimonio.guarda su carpimoto.it.ciao

Comment

X
                Working...
                X