Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao kiedo consiglio su amm.re di sterzo e sapere dove posso acquistarlo anke usato a buon prezzo
Carissimo io sulla mia ho messo un bitubo dopo vari dubbi tra questo e il famoso ohlins ho preso questa decisione dopo parecchi consigli che lo favorivano pur costando quasi uguali,di buoni ci sono anche i matris i wp e se vuoi spendere meno ma nuovo e comunque con una buona qualita' ci sono gli exstreme che sono basati sul concetto dei matris,pero' per comprarlo usato non so' dove indirizzarti....
Io ho preso un Fg usato che devo purtroppo ancora montare causa maltempo!Cio? finch? non viene un po' bello non riesco ad andare a portare la moto dal conce!Lui ce lo aveva sulla ZX10 come la mia e me ne ha parlato molto bene!Soprattutto uso pista dove la bestia ? indomabile!!!La regolazione standard ? sui 3 click!Anche alri me ne hanno parlato enissimo per cui.......mi fido.....
E' interamente in ergal con 28 regolazioni!
Di listino viene 419+ iva per il Kit completo!
Su special tuning bikes di Luglio/Agosto 2005 c' era una comparativa tra 8 ammo di sterzo!I migliori sul mercato!Un articolo molto interessante!
scommetto ke l'hai pagato 300euro
se si l? avevo visto ank'io e volevo prenderlo ma poi ho preferito prendere subito lo scarico, conosco il sito xke vado sempre li x cercare pezzi ma attualmente nn c'? ne nemmeno 1
ora sto esaminando gli FG, ma vorrei aquistare qlcs di nn troppo costo (usato mi sembra la soluzione migliore) x gli extreme nn piace molto il disegno bello invece il matris ottimo il WP
Comment