che nervi... ho rimesso piede in casa adesso da stamattina, smontare le carene originali ? da manicomio, sembra un puzzle, ci sono una miriade di pezzi pezzetti, agganci rapidi che sono tutt'altro che rapidi, carene e controcarene, ma nn potevano fare tutto un pezzo come quelle in vtr???
...vabb? cmq smontate le carene originali montare le carene in vtr non ? stato nulla di complicato, ma io in qualche maniera devo sempre complicarmi la vita e che ti pensa il cimmero? le carene sono stradali ma ho preso il codone racing senza attacco faro perch? mi piace di + e cosi andava fatto il foro! fatto il foro (ovviamente non precisissimo) si trattava di sistemare in qualche modo il faro posteriore dal momente che sul 636 (sorpresona) ? attaccato alla plastica del codone e non direttamente al telaietto come pensavo... e cosi ci siamo inventati delle staffe artigianali per fissare il faro ma il risultato non ? proprio quel che si dice una gran bellezza, sporge un p? e si fa fatica a montare il codone
altra soprpesa sulla carene motoflash non aveva previsto l'attacco delle frecce originali... per cui ora sono staccate (le sostituir? con delle classiche frecce piccole a gambo in futuro) per? ora la frecce posteriori non lampeggiano pi?!!! ? normale?
che sia dovuto al fatto che tenendo staccate le frecce anteriori alle posteriori arriva troppa corrente e rimangono fisse?
Comment