Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estensione Garanzia Kawasaki Care

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Estensione Garanzia Kawasaki Care

raga qualcuno ha fatto o si ? informato sull'estensione che offre mamma Kawa?

la mia Zetona ? di Marzo 05 e vorrei fare l'estensione a 4 anni (Garanzia Plus)

sapete entro quanto tempo (tipo entro il I o II anno) posso farla e quanto costa? cio? se ha un costo fisso oppure dipende dal modello di moto etc....

• Font Size
    la puoi fare entro i dodici mesi dall'acquisto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Yari
      la puoi fare entro i dodici mesi dall'acquisto
      quoto ? entro l'anno mi s? che la faccio pure io, l'unica cosa non mi ricordo quanto costa, mi sembra tipo 200 euro!

Comment

• Font Size
        Ciao raga .. Allora la garanzia ? cos?:

Moto<750cc 12 mesi = 190 Euro ; 24 mesi=245 Euro.. --Zx6r

Moto>750cc 12 mesi = 230 Euro ; 24 mesi=295 Euro.. --Zx10r

Dunque, questi dati sono del prospetto Kawasaki Care garanzia plus che mi ha passato il mio concess(e potete richiederlo al vostro direttamente).. La garanzia si pu? prolungare entro e non oltre la fine del primo anno di garanzia che gi? abbiamo, quindi in base alla nostra scelta avremo un minimo di 36 Mesi o un max di 48 Mesi..
        Comunque penso che se si voglia tenere a lungo la moto conviene anche farla, ed io infatti all'inizio ho optato per farla di un max di 48 mesi, ma poi ho pensato che ,ok ho pi? garanzia, ma alla moto credo che i difetti dopo un anno di strada e soprattutto pista dovrebbero esser gi? usciti fuori allo scoperto(infatti sono stato colpito,come molti altri sul forum e fuori, dal difetto della frizione antisaltellamento, spero ormai risolto e lo vedr? con la nuova stagione).. E quindi credo che se il mio piccolo Verdone avra altre magagne sar? sicuramente causa di usura (spero siano finiti)!!!... In conclusione a questo punto preferisco spendere questi soldi per bombardare la motina per la stagione nuova in pista..(Giudizio Personale!)

Ciao a tutti e spero di esser stato chiaro...

Sempre Gi? a Cannone!!!

Comment

• Font Size
          s? ma se non sbaglio il prospetto che hai scritto tu ? riferito a moto carenate, mentre (sempre se non sbaglio) la kawa prevede tariffe appositamente per naked

Comment

• Font Size
            ma per esempio i 245 euri che uno spende per farla di 24 mesi per la moto inferiore ai 750 li paga 1 volta sola vero? mica tutti gli anni vero?

Comment

• Font Size
              U? u? u? u?!!! Facciamo chiarezza ragazzi!

Allora: Simone - s? il cash lo si da una volta sola, le 245euro valgono per i totali 24 mesi(li paghi una volta e stop) ok!

Babb? - dunque da quello che ho in mano io che mi ha fornito il conce, la sola distinzione che si f? ? quella tra <750 o >750 quindi in pratica stiamo parlando di 600cc o 636cc 0 1000 ok? Il fattore Naked o supersportive da come la vedo io e come ? spiegato il prospetto ? irrilevante la differenza riguarda solo la diversit? di cilindrata quindi pi? grossa spenderaia di pi? rispetto al 600cc ok!

Spero di esser stato chiaro!! comunque se avete ancora bisogno chiedete pure .. Ciao e sempre Gi? a Cannone!!!

Comment

• Font Size
                Certo che quando la compri potrebbero anche dirlo che c'&#232; questa opportunit&#224;!
                Ah gi&#224; ma poi i conce quando te la ritirano come fanno a tirarti il prezzo con la scusa che &#232; fuori garanzia???Poi sarebbe pi&#249; facile venderla privatamente!!!
                Certo bisogna anche vedere quali danni copre!!
                Forse serve di pi&#249; allo spirito che alla moto??!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lorisbatacchi
                  Certo che quando la compri potrebbero anche dirlo che c'? questa opportunit?!
                  Ah gi? ma poi i conce quando te la ritirano come fanno a tirarti il prezzo con la scusa che ? fuori garanzia???Poi sarebbe pi? facile venderla privatamente!!!
                  Certo bisogna anche vedere quali danni copre!!
                  Forse serve di pi? allo spirito che alla moto??!!
                  a proposito di concessionaria, sentite questa

ieri chiamo un concessionario ufficiale Kawa della mia zona (senza fare nomi) per sapere info in merito all'estensione.
                  il tizio della concessionaria sembra sapere qualcosa ma ? un po' spaesato
                  io insisto dicendogli che l'estensione ? un nuovo servizio offerto da Kawasaki.
                  lui per non fare la figura dell'addormentato dice "ah si ? vero" e fa finta di sapere tutto
                  cmq sapete cosa mi ha detto? che le tariffe di preciso non le sapeva per? l'estensione era attivabile in qualsiasi momento nei primi 2 anni di garanzia standard della moto
                  alch? gli ho detto: "senti ma questo che stai dicendo me lo metti per iscritto con tanto di firma sotto? no perch? sei informato male, si pu? attivare solo entro il primo anno di vita della moto. voi date queste informazioni, se poi dopo 1 anno e mezzo di vita della moto, io non posso pi? attivarla per colpa tua, ti accolli tu qualsiasi guasto alla moto?"
                  alch? lui ha promesso di informarsi meglio al numero Kawa Italia gli ho detto che quel numero ce l'ho pure io e che facevo prima (e meglio) a informarmi direttamente di persona

che belli i concessionari ufficiali

Comment

X
                  Working...
                  X