Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Banco Prova!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok domani faccio 2foto piccole (cellulare) poi appena posso pubblico quelle grandi!..

ps
    se mi dite come posso fare vi mostro le immagini dei 3lanci fatti oggi con lo scarico shark sul banco prova e ovviamente accompagnato da audio da paura...

x cronaca oggi sul banco a registrato 163.28 cv a 12523 rpm si noti anke l'incremento dei numeri di giri e solo terminale aperto.... originale aveva registaro 161.7 a 11950 rpm

Comment

• Font Size
      vai vai vai vai vai maaaaaaaaaaaat..........

Comment

• Font Size
        eccoti ti accontento con qst fotina ma spero di pubblicarne altre la prox settimana

ps
        nn riesco a pubblicare il video della prova al banco 1) xke il file si puo vedere solo con il programma della cell LG della 3 e 2) xke nn so come pubblicarlo sul forum

Comment

• Font Size
          Bella,visto che con solo lo scarico aperto gia' cambiano i cavalli??
          Grande addesso manca filtro aria e power commander e successivamente i collettori,poi ci si diverte!!!!

Comment

• Font Size
            ....bellabellabella Maaaaaaaaaaaaaaatttt,(come la mia x? la mia ? NERAAAA ) quanto costa il copri-codino Kawasaki.....ti trovi bene??

Comment

• Font Size
              Originally posted by samuzx10r
              Bella,visto che con solo lo scarico aperto gia' cambiano i cavalli??
              Grande addesso manca filtro aria e power commander e successivamente i collettori,poi ci si diverte!!!!

si aspetta ke stasera vado a dare il ulo poi compro anke la moto nuova
              calma calma io nn guadagno mica miliari??? e poi devo comprare anke la makina nuova con il gancio traino
              cmq sia prima 1bel amm.re di sterzo e poi power commander e filtro, dopo di ke Corona e catena ovviamnte verde(xo d'orata nn ci starebbe male) il pignone l'ho gia ma nn l'ho ancora montato aspetto la stagione! e kissa ke nn ci si prenda poi in pista qst estate?? mi farebbe piacere
              Last edited by matcrix; 24-12-05, 20:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by NOVIZIO
                ....bellabellabella Maaaaaaaaaaaaaaatttt,(come la mia xò la mia è NERAAAA ) quanto costa il copri-codino Kawasaki.....ti trovi bene??
                ascolta il coprisella o unghia l'ho preso su internet da 1ragazzo di qst forum alex45 ke x fortuna abita vicinissimo a me, insieme al pignone prezzo 100euro in tutto, se vai su moto.it se nn sbaglio c'è 1ke lo vende verde a 70euro.....
                mi trovo benisssimo e dal vivo rende 10volte di piu credimi!!!!
                lamps!!

vai a qst link: http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=694489
                Last edited by matcrix; 24-12-05, 20:02.

Comment

• Font Size
                  Madò che scarichetto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matcrix
                    si aspetta ke stasera vado a dare il ulo poi compro anke la moto nuova
                    calma calma io nn guadagno mica miliari??? e poi devo comprare anke la makina nuova con il gancio traino
                    cmq sia prima 1bel amm.re di sterzo e poi power commander e filtro, dopo di ke Corona e catena ovviamnte verde(xo d'orata nn ci starebbe male) il pignone l'ho gia ma nn l'ho ancora montato aspetto la stagione! e kissa ke nn ci si prenda poi in pista qst estate?? mi farebbe piacere
                    ..si si volentieri........e grazie x il link
                    Last edited by NOVIZIO; 25-12-05, 07:01.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        ragazzi ke audio altro ke concerto di natale!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X