ho cercato in tutti i modi di convincere il conce ad accendere la moto scassinando la serratura ma non c'? stato verso (le moto le hanno mandate senza chiavi) allora mi sono limitato a fare un paio di fotine; mi ha detto che secondo lui dovrebbero essere in consegna per il 6 gennaio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[zx10] due fotine fatte oggi
Collapse
X
-
Si vede che prevedono che la nera sarà la meglio accolta dal pubblico.
Cmq sia più la vedo e più mi piace!
Gommata dunlop qualifier mi pare...
Complimenti,bravo House!
Comment
-
l'ho vista ieri alla concess. anke loro l'hanno nera...
notato il post, a me nn piace nemmeno 1po il codone è grosso e tra gli scarichi e le carene c'è tanto di quello spazio da paura poi è piu bassa e l'amm.re di sterzo sara fuzionale e di ottima marca ma secondo me ci sta male, il cruscotto (contagiri) orribile (ed era difficile far peggio) èerdonatemi ragazzi ma se dovessi entrare ora in concess x comprarmi la prima kawa girerei i taki e me ne andrei... vi dico solo ke sono uscito dal concess. bastonato nel morale quando ho visto il codone della mia ZX10R mi sono reso conto dell'enermo differenza ke c'era... contento della mia deluso dalla nuova vers.... infondo si sa ripetersi è la cosa piu difficile
Comment
-
-
-
-
Originally posted by 13stefanoPorca vacca LA FRIZIONE E' TERRIBILMENTE DURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perch?? Qualcuno sa dirmi il motivo?
scusa nn ho resistito.. boh magari ? una frizione a filo.. e calcolando i millemilla cv...
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchiCome mai in tutti i conce c'? la nera?????
Io sono riuscito a vederla anche grigia e il motivo perche' la maggior parte dei conce la ha nera e solo per il fatto che le verdi non ce ne sono proprio arriveranno solo per meta o fine gennaio!
Comment
X
Comment