Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
House personalmente penso che l'uniche cose che si salvano di quella moto sono il cruscotto, l'ammo di sterzo, le frecce anteriori e il serbatoio... per il resto
Cmq hai fatto bene a prenderla per un uso solo pista..... solo pista quella moto senza fari e senza quell'orribile codone è stupenda..... ma per farla girare in strada è qualcosa di osceno, a meno di non rivoluzionarla completamente
P.S. solo pista è bella perchè esteticamente è identica al 636 '05
Sono andato a vederla dal vivo, c'era la nera, fa schifo è dire poco, il frontale è carino, le carene abbastanza, ma dalle pedane indietro è un coso informe e sgraziato, spera vada il doppio di quanto è brutta altrimenti ne venderanno assai poche...
Il contagiri ? superbo secondo me,a differenza di quello precedente...
quoto; il contagiri ? uno spettacolo!
Mentre nella mia (versione precedente), ? una delle note pi? dolenti... e pensare che ce l'avevo uguale pure sul 636 '03
vista anche io ieri sera dal pogliani anche li nera,e confermo la moto mi piace ma gli scarichi sono osceni e troppo staccati dalla carene,cambiandoli secondo si snellisce parecchio
altra pecca secondo me che il cupolino avrebbero dovuto sagomarlo un po' di piu' e' troppo curvo,cmq con un paio di modifiche giuste e' un gran mezzo
Comment