Originally posted by RePSoL777
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Led Blu Strumentazione 636
Collapse
X
-
Originally posted by RePSoL777Dipende dai gusti... io la mia moto la modifico per me, mica per farla vedere alla gente
quando guido poi non è che vado a guardarla troppo la strumentazione, io guardo la strada
piuttosto spendo i soldi per mettere su un bel contamarce che è utile
poi ognuno è libero di fare come vuole, quant'è vero che io sono libero di esprimere il mio parere personaleLast edited by IlNanni; 18-02-06, 10:25.
Comment
-
Nanni non ? solo un fatto estetico, io ad esempio ho preso 2 piccioni con una kawa ( bella sta battuta n? ??!! so' truopp simpatik )
ovvero il colore arancio della strumentazione originale non rende al massimo la visione del contagiri, mentre facendolo funzionare su sfondo bianco salta immediatamente all'occhio, ed i led rossi in zona 14000-16000 danno subito il colpo d'occhio quando le tacchette degli RPM sono in loro prossimit?
.........di giorno non si vede un tubo, infatti ? proprio trasparente......la sera invece fa anke un po' di scena
Comment
-
Originally posted by NemexyNanni non é solo un fatto estetico, io ad esempio ho preso 2 piccioni con una kawa ( bella sta battuta nè ??!! so' truopp simpatik )
ovvero il colore arancio della strumentazione originale non rende al massimo la visione del contagiri, mentre facendolo funzionare su sfondo bianco salta immediatamente all'occhio, ed i led rossi in zona 14000-16000 danno subito il colpo d'occhio quando le tacchette degli RPM sono in loro prossimità
.........di giorno non si vede un tubo, infatti é proprio trasparente......la sera invece fa anke un po' di scena
Il Nanni, però io il contamarce ce l'ho già...... e quindi mi mancano i led, e poi cmq quando guido ogni tanto il contagiri lo guardo, non sempre ma ogni tanto lo guardoLast edited by RePSoL777; 18-02-06, 13:13.
Comment
X
Comment