Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Led Blu Strumentazione 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RePSoL777
    Dipende dai gusti... io la mia moto la modifico per me, mica per farla vedere alla gente
    Grande! Questa si che ? una risposta! Non avrei saputo fare di meglio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by RePSoL777
      Dipende dai gusti... io la mia moto la modifico per me, mica per farla vedere alla gente
      Ma di fatti anch'io, ma i led mica li vedo se la moto stà ferma sul cavalletto
      quando guido poi non è che vado a guardarla troppo la strumentazione, io guardo la strada
      piuttosto spendo i soldi per mettere su un bel contamarce che è utile
      poi ognuno è libero di fare come vuole, quant'è vero che io sono libero di esprimere il mio parere personale
      Last edited by IlNanni; 18-02-06, 10:25.

Comment

• Font Size
        Nanni non ? solo un fatto estetico, io ad esempio ho preso 2 piccioni con una kawa ( bella sta battuta n? ??!! so' truopp simpatik )
        ovvero il colore arancio della strumentazione originale non rende al massimo la visione del contagiri, mentre facendolo funzionare su sfondo bianco salta immediatamente all'occhio, ed i led rossi in zona 14000-16000 danno subito il colpo d'occhio quando le tacchette degli RPM sono in loro prossimit?

.........di giorno non si vede un tubo, infatti ? proprio trasparente......la sera invece fa anke un po' di scena

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nemexy
          Nanni non é solo un fatto estetico, io ad esempio ho preso 2 piccioni con una kawa ( bella sta battuta nè ??!! so' truopp simpatik )
          ovvero il colore arancio della strumentazione originale non rende al massimo la visione del contagiri, mentre facendolo funzionare su sfondo bianco salta immediatamente all'occhio, ed i led rossi in zona 14000-16000 danno subito il colpo d'occhio quando le tacchette degli RPM sono in loro prossimità

.........di giorno non si vede un tubo, infatti é proprio trasparente......la sera invece fa anke un po' di scena
          E' quello che ho pensato anche io..... la lancetta così digitale si noterà sicuramente di più sul bianco che sull'arancio.... poi che è tutto un fatto puramente estetico siamo daccordo.

Il Nanni, però io il contamarce ce l'ho già...... e quindi mi mancano i led, e poi cmq quando guido ogni tanto il contagiri lo guardo, non sempre ma ogni tanto lo guardo
          Last edited by RePSoL777; 18-02-06, 13:13.

Comment

X
          Working...
          X