Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il codino del ZX-6R 2005...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il codino del ZX-6R 2005...

Scusate la domanda alquanto banale, ma stavo gironzolando nella rete quando ho trovato la seguente foto...

Tralasciando che secondo me ? fantastica , volevo chiedere a voi:

Il codino (spero che mi capiate) per il ZX-6RR (quello della foto) ? leggermente diverso da quello della ZX-6R???
    Perch? secondo quello nella foto ? semplicemente stuopendo e guardando quello della ZX-6R non mi sembra uguale! E' una mia impressione??? E' l'angolazione della foto o forse il colore particolarmente "luccicoso" che lo rende cos? bello???

Ditemi la vostra, intanto io contoinuo a sperare di poter venire in questa sezione ed annunciare il mio grande acquisto!!!

• Font Size
    E' identico alla 6r, nella foto cambiano solo le frecce.

Comment

• Font Size
      In quella foto il fotografo ha fatto decisamente bene il suo lavoro...ha preso quella che secondo me è la migliore angolazione della ZX-6R 2005...ciò non toglie...che il suo culetto sia sempre e comunque sexy...

Comment

• Font Size
        1bravo al fotografo mi sembra identico tutto!!!

Comment

• Font Size
          non cambia nulla!
          questo è il modello USA (mi sembra) che ha le frecce di tipo "tradizionale"!

Comment

• Font Size
            E' il solito, sembra più bello perchè...... la moto è sul cavalletto, il nero è stato reso bello luccicoso (pure la ruota... non vorrei fare il primo giro con quella moto su quel circuito ) e il fotografo ha usato un bel grandangolone che snellisce tutta la moto e sembra parecchio più bella

Li in quella foto il culetto della ninija sembra lunghissimo e fino.... in realtà è molto meno lungo di così e un pò più ciccione

Comment

• Font Size
              complimenti al fotttografo....

Comment

• Font Size
                gran bella foto

ma hanno messo la cera sulle gomme?!?!?!?

Comment

• Font Size
                  ? ugualissimo alle nostre!
                  Si ? il modello per usa e canada, infatti anche le frecce anteriori non sono "inglobate"
                  Cia'

Comment

X
                  Working...
                  X