Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ke combina la KAWA??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma ke combina la KAWA??

ciao incredibile ma vero!!!! ke delusione sono andato dal mio amico x comprare i tamponi para carena, kiamiamo la conces. kawa di zona xke volevo montare quelli originali dopo mezz'ora nn ci sanno dire nulla sul qst prodotto ke secondo loro nn esiste allora andiamo su intermnet sito kawa ufficiale, e li ci sono(l'avevo gia visto) allora rikiamiamo e informiamo della cosa x? qst volta diciamo "protezione laterali" aaahhhhh!!! rispondono loro si quelli esistono... benomale dico io ... finita li? sea!! nn c'? l'hanno e nn l'hanno mai montati quindi nn sanno nemmeno dirmi quanto costano allora dice sento la casa madre e tra 5min vi rikiamo....

l'inverosimile accade... kiama! rispondiamo! e ci dice..

a) nn abbiamo il codice
    b) nn sappiamo quanto costa
    c) nn abbiamo il pezzo in magazzino
    d) nn ha mai passato il collaudo

risultato viene publicizzato 1prodotto ke nn esiste sia su internet ke sui deplian, e ti dicono di andare a comprare quelli nn originali ke devi bucare le carene... ma vaaaaaaaaa!!!!

xo qst figure potrebbe evitarle nn credete???

• Font Size
    bhe questi tamponi io li ho visti per la prima volta ieri, quindi credo siano una novità
    sono quelli quasi triangolari con scritto kawasaki giusto?

Comment

• Font Size
      non ho capito...parli dei classici tamponi???...hai foto??

Comment

• Font Size
        Beh credo tu sia l'unico e uno dei pochissimi che spenderà il doppio se non il triplo x montare qui cosi originali...quindi sicuramente avete preso di sprovvista la conce Kawa

Comment

• Font Size

provo a inserire l'immagine..

sono presenti cmq sul sito e sul catalogo del 2004 e stamani mi hanno detto ke nn sono in circolazione xke nn hanno passato il collaudo

mi sa ke hai ragione te nn si aspettavano ke qlc facesse l'ordine

e anke sta volta ho colpito

Comment

• Font Size
            ma sono l'unico che non ha ben capito dove cacchio sono fissati??

Comment

• Font Size
              no no anke a me c'è voluto 1po x capire ah!ah!ah!
              cmq tra le due carene (laterale/bassa) dove c'è la frizione

Comment

• Font Size
                Originally posted by matcrix
                ciao incredibile ma vero!!!! ke delusione sono andato dal mio amico x comprare i tamponi para carena, kiamiamo la conces. kawa di zona xke volevo montare quelli originali dopo mezz'ora nn ci sanno dire nulla sul qst prodotto ke secondo loro nn esiste allora andiamo su intermnet sito kawa ufficiale, e li ci sono(l'avevo gia visto) allora rikiamiamo e informiamo della cosa x? qst volta diciamo "protezione laterali" aaahhhhh!!! rispondono loro si quelli esistono... benomale dico io ... finita li? sea!! nn c'? l'hanno e nn l'hanno mai montati quindi nn sanno nemmeno dirmi quanto costano allora dice sento la casa madre e tra 5min vi rikiamo....

l'inverosimile accade... kiama! rispondiamo! e ci dice..

a) nn abbiamo il codice
                b) nn sappiamo quanto costa
                c) nn abbiamo il pezzo in magazzino
                d) nn ha mai passato il collaudo

risultato viene publicizzato 1prodotto ke nn esiste sia su internet ke sui deplian, e ti dicono di andare a comprare quelli nn originali ke devi bucare le carene... ma vaaaaaaaaa!!!!

xo qst figure potrebbe evitarle nn credete???
                Ma guarda che sul sito c'? scritto chiaramente accanto alla foto: "UNDER DEVELOPMENT"...quindi...sono in fase di sviluppo!!! C'? scritto..

...e comunque sia sono stati "lanciati" alla fiera del ciclo e porcociclo a Milano, infatti erano montati sul 636 2005 tutto tamarrato dagli accessori originali Kawa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Wildchild
                  fiera del ciclo e porcociclo a Milano

sei un pirla

Comment

• Font Size
                    Ma guarda che sul sito c'? scritto chiaramente accanto alla foto: "UNDER DEVELOPMENT"...quindi...sono in fase di sviluppo!!! C'? scritto..

...e comunque sia sono stati "lanciati" alla fiera del ciclo e porcociclo a Milano, infatti erano montati sul 636 2005 tutto tamarrato dagli accessori originali Kawa...
                    che pirla!!!!
                    quando sono arrivato in kawa ho visto (in mezzo alla bolgia) il 10, poi ho detto: il 636 nn ? cambiato, caxxo lo guardo a fare e mi son seduto l? davanti a mangiare!!!

qualcuno ha delle foto????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by housemuscle
                      sei un pirla

Comment

• Font Size

si ancora in fase di sviluppo??? e ke zzo!! dopo 2anni sono ancora in fase di sviluppo??? se 1prodotto nn c'? nn lo publicizzare nemmeno! nn trovi???

lamps!!!!

Comment

• Font Size
                          Forse non sono omologati per il mercato italiano e per certi stati invece si. E il sito è solo la traduzione di quello internazionale.
                          Last edited by Greyfox; 21-12-05, 16:46.

Comment

• Font Size
                            se ci chiami alla concessionaria ufficiale kawasaki tamoto (0461 245672) ti daremo le informazioni di cui ai bisogno...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tamoto
                              se ci chiami alla concessionaria ufficiale kawasaki tamoto (0461 245672) ti daremo le informazioni di cui ai bisogno...

ciao! puoi rilasciarle qui le motivazioni del cosa in modo ke noi tutti possiamo leggere mi sembrerebbe piu giusto.... nn trovi?

Comment

X
                              Working...
                              X