Attenti a non gasarvi troppo guardando i grafici di quella elaborata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova al banco ZX 10 R
Collapse
X
-
No, per quello no, ma se ne dichiarano 175 e dopo ne mancano.....e non 2 o 3....
Non vorrei che si stia giocando al pesce pi? grosso con le dichiarazioni e poi siano tutte pi? o meno sui 160-165 effettivi.
Spero di sbagliarmi di grosso e resto in attesa delle prime prove strumentali.
Comment
-
Considerando 3/4 cavalli di airbox in pressione, altri 2/3 di benzina a 99 ottani, un 8/9 per passare da ruota ad albero + i soliti 5 di ottimismo (ke mettono tutti indistintamente anke sul 125) direi ke ci siamo...
Comment
-
Scusate ma qualcuno di voi riesce a usare e sfruttare anche i "soli" 163 Cv alla ruota ???
Io sar? pessimista ma non ci credo e mi accontento di quelli che mi ritrovo sotto il sederino, infondo se la moto la compero la prendo anche xch? mi piace non solo xch? ha + CV.
Comment
-
Originally posted by beatinoMa di serie sarebbero 163 cv all'albero??
Come il Suzuki GSXR1000??
Effettivamente se si desidera un bel ferro da pista con gli stessi soldi dello
zx-10 ci si prende un k3 e lo si prepara un pochino..
Forse l'hanno sparate tutti un po' grosse,ma fin quando non le proveranno in tanti al banco prendiamo i risultati con le molle..
Per? il kawa ? proprio bella,nera poi ? stupenda...
Comment
-
cv di qu? cv di la su e giu e trik e trak...ma che ci frega dei cavalli, l'importante ? diventare matti quando la si guarda,quando ho visto la mia Zx9r in mezzo a tante CBR900 quando dovevo comprare la moto,non ho esitato,non sapevo ne potenza ne niente, zero assoluto,mi ? piaciuta subito ed ho firmato,la guardo ancora oggi e mi piace sempre,non ? maneggevole come una honda,veloce come un R1,ma non farei cambio con nessuna di queste, io valuto una moto in questo modo :P ,kiaro ch? ? una cosa che varia da persona a persona...ma di sicuro non scelgo la moto in base ai dati tecnici.
Comment
-
su questo mirko hai ragione anche se personalmente sono troppo vulnerabile al marketing
finisco spesso per prendere la moto piu aggressiva (estetica e prestazioni...) senza guardare bene se poi riesco a starci sopra (sono 1e85 e il piu delle volte mi devo ripiegare a fisarmonica....)
Comment
X
Comment