Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indovina indovinello.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah ok...

già che siamo in tema: ho sentito parlare di dissipatori di calore da mettere sulla pastiglia. Chi ne sa qlc di +?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      ah ok...

gi? che siamo in tema: ho sentito parlare di dissipatori di calore da mettere sulla pastiglia. Chi ne sa qlc di +?

nulla so'...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        quelli che togli per cambiare le pastiglie...

Oh io invece...ho perso una di quelle mollette che tengono le pastiglie ferme...riusci a recuperare anche quelli!??! Oh devo chiedere a Fagiuolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          ah ok...

già che siamo in tema: ho sentito parlare di dissipatori di calore da mettere sulla pastiglia. Chi ne sa qlc di +?
          Dove ne hai sentito parlare?? Studio Aperto??? non ti fidare di quel telegiornale li...guarda almeno Nuvolari come Casamuscolosa
          Last edited by EvilJoker; 19-12-05, 12:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by EvilJoker
            Oh io invece...ho perso una di quelle mollette che tengono le pastiglie ferme...riusci a recuperare anche quelli!??! Oh devo chiedere a Fagiuolo
            anche io ne ho 2 mezzi rotti ma non li cambio...tanto mi pare che nelle gare non li usi nessuno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              anche io ne ho 2 mezzi rotti ma non li cambio...tanto mi pare che nelle gare non li usi nessuno...
              No xche fanno solo perdere tempo...xo da quel che so ? un sistema di sicurezza nel caso in cui si dovesse svitare uno di quei pernini li che hai appena preso...ecco con quella molletta il pernino non si sfila quindi le pastiglie rimangono al loro posto...altrimentiiiiii
              Nelle gare in genere bucano la testa delle vite e ci passano dentro il fil di ferro che affrancano poi da qualche parte...

Comment

• Font Size
                No xche fanno solo perdere tempo...xo da quel che so ? un sistema di sicurezza nel caso in cui si dovesse svitare uno di quei pernini li che hai appena preso...ecco con quella molletta il pernino non si sfila quindi le pastiglie rimangono al loro posto...altrimentiiiiii
                Nelle gare in genere bucano la testa delle vite e ci passano dentro il fil di ferro che affrancano poi da qualche parte...

ecco...ora mi ricordo...sto discorso lo facemmo in pista non mi ricordo quando....beh...costeranno come il fuoco cmq quei cosi..a me si e' rotto solo una piccola parte...me li tengo cosi'...

Comment

• Font Size
                  Dove ne hai sentito parlare?? Studio Aperto??? non ti fidare di quel telegiornale li...guarda almeno Nuvolari come Casamuscolosa

CHE BASTARDOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                    Le ho io, ne dovrei avere due tre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fagio
                      Le ho io, ne dovrei avere due tre

Azz non ti manca un caz proprio...ah no...dobbiam vedere se c? il manico prima di dire cosi

Comment

• Font Size
                        Azz non ti manca un caz proprio...ah no...dobbiam vedere se c? il manico prima di dire cosi
                        Quello l'ho ordinato ma mi arriva dopo natale per cui a Cartagena non ce l'ho

Comment

• Font Size
                          Originally posted by housemuscle
                          CHE BASTARDOOOOOOOOOOOOOO

no che pirla

Comment

X
                          Working...
                          X