ciao ho un 636 '05, da una decina di giorni quando la usa per molto e poi mi ritrovo bloccato nel traffico la temperatura arriva intorno a 100 e non si riesce a farla scendere perche ce il traffico dopo un 10 minuti incomincia a dare problemi del tipo mancasse la benza e poi si spegne aspetto un po e poi riparto pero se non la faccio raffreddare molto dopo poco lo rif?....a voi ? mai capitato ?intanto chiedo consiglio a voi...dato che dal meccanico la porto la prossima sett.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema 636
Collapse
X
-
io fortunatamente abitando nel Mugello un c'ho il traffico perciò la temperatura per ora mi è capitato pochissime volte di vederla sui 100.
Quelle poche volte che mi è capitato cmq si è messa in moto la ventola e tutto regolare! mai problemi del tipo descritti te.
Non sò aiutarti, la ventola entra in azione cmq vero?
-
Nel traffico ho visto pure un bel 107° con tanto di ventolone acceso, ma nessunissimo problema a dir la verità (a parte per la mia gamba sinistra che con il ventolone acceso chiedeva pietà.
Cmq per sicurezza dai una controllatina che ci sia al posto suo il liquido refrigerante va
Comment
-
Originally posted by RePSoL777Nel traffico ho visto pure un bel 107? con tanto di ventolone acceso, ma nessunissimo problema a dir la verit? (a parte per la mia gamba sinistra che con il ventolone acceso chiedeva piet?).
Cmq per sicurezza dai una controllatina che ci sia al posto suo il liquido refrigerante va
Comment
-
Secondo me devi assolutamente farla vedere dal conce perchè è impossibile che raggiunga quelle temperature con questo freddo....Ricordo che l'ultima volta che l'ho usata e sto parlando di metà ottobre, anche se in città la temperatura non saliva mai oltre i 95/98 gradi mentre come altri ho riscontrato che in piena estate la mia ha toccato anche punte di 101/103 gradi senza alcun problema di funzionamento!
Comment
-
fai controllare la centralina, mio fratello ha il 636 05 e anke a lui andava a 100 gradi ma nessun problema, forse il fatto della tmp è 1fatto indiretto ke fa scattare qlck sensore alla centralina ke ti crea il problema sull'accensione....
Comment
-
Mi viene da pensare ad un minimo troppo basso...a quanti giri è? Portalo sui 1.200/1.300giri...a moto calda!
In città, in coda...la media di temperatura è tra i 100 e i 108 gradi...a 105° parte la ventola, ma non ti preoccupare (non le fa benissimo) ma è tutto normale!
Dopo il terzo turno a Monza al TestRide eravamo tutti sui 115-118°!!!...
Comment
-
grazie delle risposte raga... la temperatura che raggiunge ovveri i 100 gradi non ? alta il problema ? che prima non mi accadeva nulla ora dopo un uso prolungato , quando ci si ferma nel traffico della citta e la moto raggiunge i 100?dopo poco incomincia come mancare la benza do gas e sento il motore che muore e dopo si spegne a volte si riaccende subito ma poco dopo lo rifa a volte manco si accende.Dev'essere qualcosa legato alla temperatura perche una volta che si ferma se la faccio raffreddare per bene la moto va senza problemi
Comment
-
Originally posted by qwerty87grazie delle risposte raga... la temperatura che raggiunge ovveri i 100 gradi non ? alta il problema ? che prima non mi accadeva nulla ora dopo un uso prolungato , quando ci si ferma nel traffico della citta e la moto raggiunge i 100?dopo poco incomincia come mancare la benza do gas e sento il motore che muore e dopo si spegne a volte si riaccende subito ma poco dopo lo rifa a volte manco si accende.Dev'essere qualcosa legato alla temperatura perche una volta che si ferma se la faccio raffreddare per bene la moto va senza problemi
Comment
X
Comment