Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema 636

ciao ho un 636 '05, da una decina di giorni quando la usa per molto e poi mi ritrovo bloccato nel traffico la temperatura arriva intorno a 100 e non si riesce a farla scendere perche ce il traffico dopo un 10 minuti incomincia a dare problemi del tipo mancasse la benza e poi si spegne aspetto un po e poi riparto pero se non la faccio raffreddare molto dopo poco lo rif?....a voi ? mai capitato ?intanto chiedo consiglio a voi...dato che dal meccanico la porto la prossima sett.

• Font Size
    io fortunatamente abitando nel Mugello un c'ho il traffico perciò la temperatura per ora mi è capitato pochissime volte di vederla sui 100.
    Quelle poche volte che mi è capitato cmq si è messa in moto la ventola e tutto regolare! mai problemi del tipo descritti te.
    Non sò aiutarti, la ventola entra in azione cmq vero?

Comment

• Font Size
      quando sono in città la temperatura è intorno ai 100 ma entra in funzione la ventola mai dato nessun problema

Comment

• Font Size
        Nel traffico ho visto pure un bel 107° con tanto di ventolone acceso, ma nessunissimo problema a dir la verità (a parte per la mia gamba sinistra che con il ventolone acceso chiedeva piet&#224.

Cmq per sicurezza dai una controllatina che ci sia al posto suo il liquido refrigerante va

Comment

• Font Size
          Originally posted by RePSoL777
          Nel traffico ho visto pure un bel 107? con tanto di ventolone acceso, ma nessunissimo problema a dir la verit? (a parte per la mia gamba sinistra che con il ventolone acceso chiedeva piet?).

Cmq per sicurezza dai una controllatina che ci sia al posto suo il liquido refrigerante va
          penso che ci sia la temperatura non supera mai i 99-100 il fatto ? di solito dopo un ora che scorazzo co la moto appena trovo semafori rossi con molto traffico incomincia il problema se la temperatura mi arriva a 100 dopo un quarto d ora non lo fa, lo fa solo dopo che l ho usata parecchio

Comment

• Font Size
            io ricordo che qundo usai la moto in strada appena presa ci voleva poco perche' nel traffico la temperatura salisse verso i 100 gradi...

Comment

• Font Size
              Si ma di dove sei, in questo periodo mi sembra strano avere certe temperature

Comment

• Font Size
                Quando avevo un 636 03,ricordo che mi si spegneva quando la temperatura era oltre i 100° ...pero riaccendevo subito senza problemi un'attimo dopo.. La ventola e ok?controlla liquido .. bho ...

Comment

• Font Size
                  Secondo me devi assolutamente farla vedere dal conce perchè è impossibile che raggiunga quelle temperature con questo freddo....Ricordo che l'ultima volta che l'ho usata e sto parlando di metà ottobre, anche se in città la temperatura non saliva mai oltre i 95/98 gradi mentre come altri ho riscontrato che in piena estate la mia ha toccato anche punte di 101/103 gradi senza alcun problema di funzionamento!

Comment

• Font Size
                    fai controllare la centralina, mio fratello ha il 636 05 e anke a lui andava a 100 gradi ma nessun problema, forse il fatto della tmp è 1fatto indiretto ke fa scattare qlck sensore alla centralina ke ti crea il problema sull'accensione....

Comment

• Font Size
                      la temperatura ? nella norma.
                      lo spegnimento no.
                      falla vedere.

Comment

• Font Size
                        Mi viene da pensare ad un minimo troppo basso...a quanti giri è? Portalo sui 1.200/1.300giri...a moto calda!

In città, in coda...la media di temperatura è tra i 100 e i 108 gradi...a 105° parte la ventola, ma non ti preoccupare (non le fa benissimo) ma è tutto normale!
                        Dopo il terzo turno a Monza al TestRide eravamo tutti sui 115-118°!!!...

Comment

• Font Size
                          se non ricordo male io il minimo l'ho messo tra 1.100 e 1.200 + o -. 1.300 non è gia alto?

Comment

• Font Size
                            grazie delle risposte raga... la temperatura che raggiunge ovveri i 100 gradi non ? alta il problema ? che prima non mi accadeva nulla ora dopo un uso prolungato , quando ci si ferma nel traffico della citta e la moto raggiunge i 100?dopo poco incomincia come mancare la benza do gas e sento il motore che muore e dopo si spegne a volte si riaccende subito ma poco dopo lo rifa a volte manco si accende.Dev'essere qualcosa legato alla temperatura perche una volta che si ferma se la faccio raffreddare per bene la moto va senza problemi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by qwerty87
                              grazie delle risposte raga... la temperatura che raggiunge ovveri i 100 gradi non ? alta il problema ? che prima non mi accadeva nulla ora dopo un uso prolungato , quando ci si ferma nel traffico della citta e la moto raggiunge i 100?dopo poco incomincia come mancare la benza do gas e sento il motore che muore e dopo si spegne a volte si riaccende subito ma poco dopo lo rifa a volte manco si accende.Dev'essere qualcosa legato alla temperatura perche una volta che si ferma se la faccio raffreddare per bene la moto va senza problemi
                              Ripeto...controlla il minimo...

Comment

X
                              Working...
                              X