Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme,gomme,......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le Metzeler mi sembra che cmq è vero che sono 1pirelli con corcassa differente... ma credo che sia la pirelli diciamo che prende spunto dalla metzeler! mi sembra che sia da quando la pirelli ha preso sotto di se la metzeler che la pirelli abbia cominciato a far delle gomme buone!
    cmq per la mia giovane eta ci sta che mi sbagli!

Comment

• Font Size
      Originally posted by zenaku79
      fosse solo la multa ma c'? il ritiro del libretto o sbaglio??????
      se mi sbaglio me ne frego e le monto subito

Multa (sui 360?urini) , ritiro libretto e riomolazione della moto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dima
        Multa (sui 360?urini) , ritiro libretto e riomolazione della moto....
        Nella migliore delle ipotesi. se poi per sbaglio fai un incidente e disfi la moto perch? uno str... ti viene addosso passando con il rosso per esempio e controllano le gomme...beh, potresti anche ritrovarti la multa, il mancato risarcimento dalla controparte assicurativa e non pochi problemi...poi fate come volete, io non rischierei...

Per le gomme...io ho montato 2 treni di Pilot Power, le adoro...questo ? il secondo e dopo quasi 5.000km sono a circa il 40% della loro vita...e sia in estate che in inverno si scaldano in un attimo e sono davvero molto comunicative (anche sul bagnato...)...sono ispirato anche io alle nuove M3...per? ti dir?, dopo che ci si ? trovati bene e si conoscono bene delle gomme...vale la pena "rischiare" per cambiare? Le gomme cambiano completament elo stile di guida, le reazioni e il feeling con la moto...

Comment

• Font Size
          mmm il ritiro del libretto e riomologazione della moto è alquanto PAUROSA come cosa... cmq per il discorso della assicurazione io l'ho risolto. Ho trovato una assicurazione che rinuncia al diritto di rivalsa, ovvero anche con la gomma non omologata copre!

Io son gia stato fermato diverse volte e in due occasioni mi han guardato la moto per cercare anche il piu piccolo bullone modificato su cui attaccarsi per farmi la multa ma alle gomme non ci hanno mai guardato.

Comment

• Font Size
            wild le hai già provate in pista ?????

Comment

• Font Size
              wild le hai gi? provate in pista ?????
              Non sono un pistaiolo...per N motivi che non sto qui ad elencare...

Mi spiace, in pista non saprei dirti come vadano...le uniche che ho provato in pista sono state le Bridgestone di serie che non mi hanno mai mollato anche se sono lentissime a scendere in piega e alla terza staccata decisa cominciano a fare un effetto "vela" al posteriore, notevole...ma non sono gomme da pista

Comment

• Font Size
                wild le hai gi? provate in pista ?????
                io le ho provate in pista alla mia seconda uscita. sono abbastanza oneste, ti avvertono per tempo delle eventuali perdite d'aderenza. se ci vai senza grosse pretese sono ottime gomme (logico che non saranno mai a livello delle varie gomme dedicate) ma scordati di fare 20 giri di fila perch? dopo una quindicina vanno in crisi e devi farle raffreddare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by housemuscle
                  io le ho provate in pista alla mia seconda uscita. sono abbastanza oneste, ti avvertono per tempo delle eventuali perdite d'aderenza. se ci vai senza grosse pretese sono ottime gomme (logico che non saranno mai a livello delle varie gomme dedicate) ma scordati di fare 20 giri di fila perch? dopo una quindicina vanno in crisi e devi farle raffreddare
                  si ok non farne nemmeno 15 xche sono in crisi lo stesso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EvilJoker
                    si ok non farne nemmeno 15 xche sono in crisi lo stesso...

bhe hai ragione, io era una delle prime volte che giravo, quindi i ritmi erano quelli che erano

Comment

• Font Size
                      sono orientato verso le nuove dunlop a leggere le riviste del settore devono essere delle buone gomme

Comment

• Font Size
                        sono orientato verso le nuove dunlop a leggere le riviste del settore devono essere delle buone gomme

opinione personale.....

Non ho avuto belle esperienze....

Ok non con le ultime però vado di supercorsa e basta (opinione personale)....
                        Last edited by Dima; 19-12-05, 23:25.

Comment

• Font Size
                          Non so come siano gli M3 ma io avevo gli M1, gomme oneste ma ora ho i diablo corsa e sono meglio.

Comment

X
                          Working...
                          X