Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vista nuova ZX-10R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vista nuova ZX-10R

Oggi sono andato da MotoService a Roncaglia (PD) e c'era la nuova ZX-10R nera.

Vista in foto non mi piaceva tanto, ma dal vivo a parer mio ? uno spettacolo!

L'unica cosa da levare subito (con una chiave a brugola) sono le 2 paratie a fianco agli scarichi che sanno tanto da 'scooter', per il resto ? molto bella.

Sono curioso di sapere come sar? su strada, con il nuovo ammortizzatore di sterzo.

La strumentazione poi ? veramente bella!

Si sa niente se il motore ? ancora pi? cattivo?

• Font Size
    e non hai fatto neanche una foto disgraziato??
    la cavalleria è più o meno la stessa

Comment

• Font Size
      sono andato ankio oggi a vederla in conce! Rimango dell'idea come visto in foto, quegli scarichi proprio non mi piacciono!

Comment

• Font Size
        Anche io lo vista dal vivo al concessonario in colore nero e affianco c'era il mod uguale alla mia,siccome e' il mio concessonario di fiducia,ancora non sono riuscito a provarla anche perche' il mod.che stanno dando ai conce non sono totalmente completi questa per esempio mancavano le chiavi e la centralina,pero' sono riuscito a costatare simultaniamente diverse cose dalla seduta al manubrio e al cupolino;
        1° e piu' bassa proprio come altezza o per lo meno questo e quello che sembra
        2°la seduta e l'impostazione e meno carica in avanti rispetto alla mia e sembra anche che la sella una volta seduti sia piu' spaziosa.
        3°il manubrio e meno largo rispetto alla mia,questo l'ho avvertito perche' essendo un po' alto (1.90) tocco i gomiti con le gambe cosa che con la mia non succede,salvo essendo proprio rannicchiati sotto il cupolino.
        4°visivamente essendo poi nera, mentre il mod 05 che avevano accostato era verde ,l'impressione e che fosse piu' corta invece a detta del conce e' addirittura piu' lunga di poco ma lo e',questo per capire l'importanza del colore.
        In fine sicuramente vista dal vivo un'altra volta dopo la fiera uno comincia a farsi l'occhio e anche se sento in continuazione pareri non positivi per l'estetica,sono praticamente convinto che alla fine ne venderanno ancora uno sfacelo,se poi sara' piu' guidabile come dicono,(mi hanno detto che cris walker l'ha provata quella della psg-1-06 e su una delle piste del campionato che ora non ricordo ha girato 1 secondo piu' veloce)tanti che sulla mia si sono intimoriti per la cattiveria che eroga(che invece io adoro!)sicuramente avra' un buon riscontro, aspetto gennaio per provarla per completare la mia opinione a parte tutto continuo di gran lunga a preferire la mia! Esteticamente avendole vicine a confronto ho capito ancor piu' quanto e' piu' spettacolare del nuovo modello,vedere per credere........
        p.s. gli scarichi sono e restano inguardabili!!!!!!!!!
        Last edited by samuzx10r; 17-12-05, 19:05.

Comment

• Font Size
          vista anchio al conc dove ho preso lo zx10 e sinceramente l ho trovata davvero troppo gonfia , il codone no , a parte gli scarichi... e mi e' sembrata corta...l ho vista nera , e si sa'.... il nero snellisce... chissa' la verde...cmq per dare un giudizio aspetto di vederla in movimento..
          cmq penso che abbiano rovinato una moto NUOVA con una linea veramente aggressiva...

Comment

• Font Size
            sono stato a vederla anch'io stamattina...me la ricordavo bella, ma così tanto no...

Comment

• Font Size
              anch'io l'ho vista dal vivo, in fiera, non era male anche se differente dal mod.2005, gli scarichi restano inguardabili....

Comment

• Font Size
                Io l'ho vista in fiera e ho solo detto che Schifo ce Schifo ce Schifo. Sabato l'ho rivista in conce (quelle in Italia sono tutte nere ) e quasi quasi me la compro !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vin996
                  Io l'ho vista in fiera e ho solo detto che Schifo ce Schifo ce Schifo. Sabato l'ho rivista in conce (quelle in Italia sono tutte nere ) e quasi quasi me la compro !

?????????????????????

Comment

• Font Size
                    bà!!!!!!!!!!!!!!!!!tanto il prossimo anno la cambiano di nuovo!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by housemuscle
                      ?????????????????????
                      Vuol dire semplicemente che mi ? piaciuta !
                      Spero di essere stato comprensibile adesso.

Comment

• Font Size
                        aaah
                        fai parte dell'illustre schiera di pentiti allora!
                        cos'è che ti ha fatto cambiare idea? un pregiudizio dovuto al "sentito dire" oppure cos'altro?

Comment

• Font Size
                          Si mi pento di aver pensato e detto che mi faceva schifo ,
                          il sabato in fiera (troppa gente) non mi era piaciuta per niente ora ho gi? un idea da proporre a un artigiano per la costruzione di uno carico.

A tal proposito dico a tutti quelli che pensano di montare uno scarico centrale (quando lo faranno) bhe non sar? semplice perch? confrontando il sottocodone del 10 e del 636 si nota che la pi? piccola ha un incavo laterale che il 10 non ha per questo gli scarichi sono in po larghi .
                          quindi o si modifica il sottocodone oppure si pensa ad una marmitta diversa, perch? la soluzione SBK AMA sar? la pi? redditizia ma certamente non la migliore a livello estetico.

Se decider? di acqustare la Kawa e non la Suzuki vedo se riesco a inventarmi qualcosa e poi Vi racconto.

Che presuntuoso pensa che a qualcuno glie ne freghi!?.....

Ciao

Comment

• Font Size
                            a me me ne frega invece...tienimi aggiornato

Comment

• Font Size
                              Ovviamente lo scarico no si pu? omologare.
                              Solo uso pista o rischio arresto.

Comment

X
                              Working...
                              X