omolo cosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vista nuova ZX-10R
Collapse
X
-
-
Conce di Brescia/Montichiari Fraccaro Moto
P.S.Avete notato i dischi sono diversi da quelli della fiera di Milano e pure da quelli in foto!!!! Boh?
Marmitte a parte, che non contano un buco del c..o pech? non esiste essere umano sulla terra che tenga le originali...
L'ho vista di fianco ad una R1 e non c'era confronto bellissima la nuova Kawa!
L'R1 al lato del ZX10, mi spiace per i possessori, ma pare la moto di mio nonno!
Comment
-
Originally posted by SergiusE' arrivata anche al mio conc. e devo dire che in effetti dal vivo guadagna parecchio...peccato per il posizionamento degli scarichi...orribile...
Comment
-
Finalmente l'ho vista anch'io.....ovviamente nera.......e già questo mi dà fastidio, si è mai visto una ninja presentata non in verde?
Evidentemente in Kawa pensano che il nero sia l'unico colore capace di far mandar giù la nuova linea.
Il muso non mi dispiace, molto meglio che in foto ma sembra più di un'Aprilia rs125 che di una ninja 1000.
Ammo di sterzo ok, strumentazione ok ma un po' "plasticosa".
Serbatoio bello ma quello vecchio è un'opera d'arte.
Il codone continua a farmi cagare, è oscenamente largo e tozzo e quelle frecce poi sembrano attaccate lì a caso.(ho visto tante Hornet con la stessa realizzazione fatta in casa)
ALtra cosa che proprio non ho digerito è il serbatoio del freno posteriore all'altezza della pedana passeggero in bella mostra..........alla faccia dell'attenzione alle finiture.........in questo si sono ispirati alla Honda che sul cbr1000 ha fatto la stessa scelta orrenda.
Insomma si è capito che non mi è piaciuta?
Ah! un'altra critica, le pedane pilota andavano alleggerite con qualche buco in più, sono troppo tozze.
E vabbè sono sicuramente di parte perchè ho una '05ma è stata una vera delusione, dovrei essere contento perchè così non sento l'esigenza di cambiare la mia ma cavolo, è un passo indietro troppo palese.
Comment
-
Originally posted by sangueverdeFinalmente l'ho vista anch'io.....ovviamente nera.......e gi? questo mi d? fastidio, si ? mai visto una ninja presentata non in verde?
Evidentemente in Kawa pensano che il nero sia l'unico colore capace di far mandar gi? la nuova linea.
Il muso non mi dispiace, molto meglio che in foto ma sembra pi? di un'Aprilia rs125 che di una ninja 1000.
Ammo di sterzo ok, strumentazione ok ma un po' "plasticosa".
Serbatoio bello ma quello vecchio ? un'opera d'arte.
Il codone continua a farmi cagare, ? oscenamente largo e tozzo e quelle frecce poi sembrano attaccate l? a caso.(ho visto tante Hornet con la stessa realizzazione fatta in casa)
ALtra cosa che proprio non ho digerito ? il serbatoio del freno posteriore all'altezza della pedana passeggero in bella mostra..........alla faccia dell'attenzione alle finiture.........in questo si sono ispirati alla Honda che sul cbr1000 ha fatto la stessa scelta orrenda.
Insomma si ? capito che non mi ? piaciuta?
Ah! un'altra critica, le pedane pilota andavano alleggerite con qualche buco in pi?, sono troppo tozze.
E vabb? sono sicuramente di parte perch? ho una '05ma ? stata una vera delusione, dovrei essere contento perch? cos? non sento l'esigenza di cambiare la mia ma cavolo, ? un passo indietro troppo palese.
Comment
-
Originally posted by matcrixti quoto in tutto x tutto la pensiamo nello stesso modo lamps!
Vi quoto a tutte e due e ha tutti quelli che la pensano come noi,e poi oggi ho avuto una bella soddisfazione sono andato al mio conce(in moto dato che dovevano farmi dei piccoli lavoretti) e alcuni ragazzi che erano dentro che guardavano il 10 nuovo,appena sono arrivato(dato il rombo impressionante) sono usciti subito e guardando la mia belva dopo migliaia di complimenti si sono decisi e si sono comprati il 10r ma non il nuovo ma il nostro modello,due dei pochi esemplari,dicendo che decisamente dopo aver visto la mia hanno preso la decisione finale di prenderla,erano indecisi sino un momento prima,questo dice moltissimo sull'impatto estetico che prova ancora la nostra,nonostante il nuovo modello fosse in bella esposizione!!!!!!!!!
Comment
X
Comment