Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io da anni tifo SBK xke è piu vera e piu spettacolare e i piloti nn sono dei montati e poi nel gp ormai è tutto 1affare di soldi e di skifi è 1vergogna lasciare a piedi 1come MAX BIAGGI sara antipatico xo è l'unico insieme a capirex a dar noia a Rossi quando hanno le moto... FORZA BIAGGI!!!
Come non ha le gomme?
Fino a ieri la bridgestone pregava i team per aiutarli nello sviluppo e adesso rifiuta di dare il supporto tecnico ad uno com biaggi?
Complimenti cara Bridgestone, da oggi avrai un sicuro cliente in meno, fanc....
...e intanto ci dobbiamo tenere depuniet....che schifo...
Appunto...... quel cess di depuniet.... ? stato 250 anni in 250 a fare il mezzo cadaverello.... e mo lo prende la kawa
Biaggi star? sulle palle.... ma cmq era sempre un italiano e mi dispiace del suo ritiro
Cmq biaggi questa stagione non ha trovato la moto per il semplice fatto che ? un coglione e non vuole utilizzare un manager con i controcoglioni... altrimenti c'era in motogp... c'era sicuramente
Per esempio a me gibernau mi st? 100 volte pi? sulle palle di biaggi.... non so a voi...
Comment