Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao biaggi, ? stato bello fin che ? durato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh nn ci voglio crededere.
    NN può correre con le Dunlup, piuttosto di rimanere a piedi !!!

CMQ è sempre stata meglio la SBS, SS, STK

Comment

• Font Size
      Originally posted by Princeps
      Ma ragazzi, ormai ? certa la notizia?!
      almeno di sviluppi clamorosi la notizia ? certa al 99%

Comment

• Font Size
        Originally posted by scamir
        NN pu? correre con le Dunlup, piuttosto di rimanere a piedi !!!
        Non mi sembra il caso di correre con le dunlop!

Comment

• Font Size
          la bridgeston dice di non essere in grado di fornire materialmente le gomme per un altra moto(cosa cosa cosa?????uno dei + gradni produttori di gomme al mondo...uno che vuole diventare leader in tutti i campi di coperture non pu? materialmente permettersi di fornire gomme per un intera stagione a un team??) oltre al fato che ci stiamo dimenticando di una cosa chiamata dunlop che st? tentando di tornare anche in motogp...della serie se una situazione si vuole trovare si trova...

Comment

• Font Size
            peggio di una telenovela! in ogni caso uno schifo

Comment

• Font Size
              azz..non sapevo...secondo me dopo l'annuncio di michelin di ritirarsi dalla ormula 1 dopo il 2006 questi si concentreranno solo li...che vergogna...speriamo sia biaggi che rolfo trovino sistemazione in una sbk supercompetitiva...

Comment

• Font Size
                Beh, le gomme potremmo trovargliele noi eventualmente, io ho un treno di SC1 usate pochi turni, forza qualcun'altro ha qualcosa che gli avanza, dai diamoje na mano a sto povero cristo... Hahahahaa!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tuner
                  Beh, le gomme potremmo trovargliele noi eventualmente, io ho un treno di SC1 usate pochi turni, forza qualcun'altro ha qualcosa che gli avanza, dai diamoje na mano a sto povero cristo... Hahahahaa!!
                  so che ? brutto ridere delle disgrazie altrui... ma... ROTFL...

Comment

• Font Size
                    Io ho le Pilot sport con 4500Km, le metto nell'offerta !?!?!?! Hahahaha !!!!

Comment

• Font Size
                      io ho un treno di supercorsca ancora coi pippoli su....mai usate...partecipo volentieri all'offerta

con tutto che macchese mi sta sullo stomaco mi fa in-biiiiiiiip-are sta notizia....sono perplessa...ormai anche la motogp si sta formulaunizzando....va dove ti porta il grano...che schifo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andyp
                        speriamo sia biaggi che rolfo trovino sistemazione in una sbk supercompetitiva...
                        mi sembra che ha gi? detto che lui in sbk non ci vuole andare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuner

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Princeps
                            Ma ragazzi, ormai ? certa la notizia?!

Ma appunto.... ? sicura al 100% st? cosa? Ha gi? fatto un comunicato ufficiale Biaggi?

Perch? a me st? storia delle gomme mi sa di stronzeta...

Comment

• Font Size
                              ha uno sponsor biaggi da 10 milioni di ? la camel ma non lo vuole nessuno...esperienza ne ha parecchia...si lagna spesso ? vero ma bho strano...

Comment

• Font Size
                                accordi commerciali...la bridgestone ha detto no a suzuki e honda per un altro equipaggiamento...ora non può certo fornire kawa...oltre al fatto che cmq honda avrà messo una buona parola con brdgestone per evitare che fornisca le gomme alla kawa per biaggi..insomma un sacco dimachinaggi politici strani..la solita merda targata motoGP

Comment

X
                                Working...
                                X