Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dilemma Coperchi Frecce......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dilemma Coperchi Frecce......

HO VISTO DIVERSE FOTO DI 10R CON I COPERCHI DELLE FRECCE ANT. E POST. BIANCHI O TRASPARENTI E SE NON HO VISTO MALE NELLA FIRMA DI SANGUEVERDE LI MONTA ANCHE LUI,SAPETE DIRMI DOVE LI POSSO TROVARE CHE NON LI TROVO DA NESSUNA PARTE IL COSTO E SE SONO OMOLOGATI?
    GRAZIE

• Font Size
    io li ho comprati con ebay dalle germania... mi pare a 39 euro...

ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by samuzx10r
      HO VISTO DIVERSE FOTO DI 10R CON I COPERCHI DELLE FRECCE ANT. E POST. BIANCHI O TRASPARENTI E SE NON HO VISTO MALE NELLA FIRMA DI SANGUEVERDE LI MONTA ANCHE LUI,SAPETE DIRMI DOVE LI POSSO TROVARE CHE NON LI TROVO DA NESSUNA PARTE IL COSTO E SE SONO OMOLOGATI?
      GRAZIE
      Quelli posteriori se vuoi te li posso vendere io...tanto ho proprio cambiato frecce e non me ne faccio pi? niente!

Per gli anteriori vai da X-One a Bergamo...mi sembra vengano intorno ai 40euro...

Se ti interessa fammi sapere che ci si becca

Comment

• Font Size
        Originally posted by Wildchild
        Quelli posteriori se vuoi te li posso vendere io...tanto ho proprio cambiato frecce e non me ne faccio pi? niente!

Per gli anteriori vai da X-One a Bergamo...mi sembra vengano intorno ai 40euro...

Confermo anch'io x-one a Bg...disponibile pure io se hai problemi a raggiungerlo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Wildchild

Le frecce post. che avevi sul 636 sono uguali a quelle del 10r?

Se si mi dici se vuoi visto che non le usi a me servirebbe anche la freccia sinistra mi fai sapere se sei disposto a venderla e con i vetri bianchi quanto vuoi realizzare?

Al momento te lo chiedo al livello informativo visto che sono in bello con un sacco di altre modifiche e di conseguenza con tanti altri danari,pero' protremmo parlarne per gennaio se nel frattempo non le avrai gia' vendute!

Un' ultima cosa percaso questo x-one di bergamo a un sito?

Ringrazio te' e PISTONE per avermi risolto il dilemma!

Comment

• Font Size

Se si mi dici se vuoi visto che non le usi a me servirebbe anche la freccia sinistra mi fai sapere se sei disposto a venderla e con i vetri bianchi quanto vuoi realizzare?

Al momento te lo chiedo al livello informativo visto che sono in bello con un sacco di altre modifiche e di conseguenza con tanti altri danari,pero' protremmo parlarne per gennaio se nel frattempo non le avrai gia' vendute!

Ciao,
            se vuoi te le do entrambe...altrimenti cosa me ne faccio di una sola?
            S?, le posteriori sono uguali sia per il 10 che per il 636 2005...mentre le anteriori sono diverse! In pratica il 10R ha il portalampada staccato dal vetrino mentre nel 636 il portalampada e vetrino sono un blocco unico...

Le anteriori costano 60euro per il 10R e "120euro" (sti gran c.....)...per il 636 (e sinceramente se le possono anche tenere l? A VITA!!!)...

Le posteriori oltre che costare decisamente meno, sono facilissime da montare e soprattutto richiamano immediatamente alla vista lo STOP (trasparente come le frecce) ed evitano quell'effetto "arlecchino" dato dal VERDE KAWA + STOP BIANCO + FRECCE ARANCIO...se vuoi passi da me anche una sera, 10min...te le monto direttamente io e te le lascio a 20euro comprese le lampadine arancio ovviamente,praticamente intonse...(costano 25euro sul sito).

Il sito di X-One...House! Tu che lo sai...io non me lo ricordo...

Comment

• Font Size
              Scusami se sono un po' stordito mi lasci a 20 solo le frecce e i coperchietti bianchi quanto vuoi?oppure mi fai un pacchetto regalo di natale?
              Per il montaggio non ci sono problemi l'ho smontata quasi tutta e la conosco ormai quasi alla perfezione ti ringrazio lo stesso ci si puo' eventualmente beccare per la consegna e con l'occasione ci si conosce e si scambia due chiaccchere,pero' mi sa' che prima devo vedere per i vetri bianchi ant.perche' mi sa' che dopo saranno inevitabili!!
              Fammi sapere t ringrazio

Comment

• Font Size

...ti ho mandato un PM.Ciao

Comment

• Font Size
                  Scusami se sono un po' stordito mi lasci a 20 solo le frecce e i coperchietti bianchi quanto vuoi?oppure mi fai un pacchetto regalo di natale?
                  Per il montaggio non ci sono problemi l'ho smontata quasi tutta e la conosco ormai quasi alla perfezione ti ringrazio lo stesso ci si puo' eventualmente beccare per la consegna e con l'occasione ci si conosce e si scambia due chiaccchere,pero' mi sa' che prima devo vedere per i vetri bianchi ant.perche' mi sa' che dopo saranno inevitabili!!
                  Fammi sapere t ringrazio
                  Forse non ci siamo capiti...io sto parlando delle sole plastiche trasparenti...le frecce originali le tengo, non si sa mai...

Comment

• Font Size
                    C SIAMO CAPITI MALE LE PLACCHE TRASPARENTI OK,PERO' PENSAVO MI VOLESSI VENDERE ANCHE LE FRECCE PER QUELLO TI HO CHIESTO SE NON TI SERVIVANO SE MI VENDEVI LA SINISTRA!TI RINGRAZIO LO STESSO TI FACCIO SAPERE POI PER I VETRINI GRAZIE!

Comment

• Font Size
                      Samu le mie frecce anteriori sono trasparenti ma purtroppo non ti posso aiutare, le ho prese da un conce Kawa a Napoli a 42.5 eurini.......
                      Cmq ti consiglio assolutamente di prenderle anche a costo di spendere qualcosa in più perchè la moto diventa molto più bella.
                      E' incredibile come un particolare così piccolo possa fare tanta differenza!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sangueverde
                        Samu le mie frecce anteriori sono trasparenti ma purtroppo non ti posso aiutare, le ho prese da un conce Kawa a Napoli a 42.5 eurini.......
                        Cmq ti consiglio assolutamente di prenderle anche a costo di spendere qualcosa in pi? perch? la moto diventa molto pi? bella.
                        E' incredibile come un particolare cos? piccolo possa fare tanta differenza!!!!
                        QUOTO PIENAMENTE!!!

Comment

X
                        Working...
                        X