fatta stile motogp per me è bellissima!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova grafica per zx10r
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by sangueverdeOriginally posted by armadillosiberianova beh...supponendo i colori + diffusi...
VERDE
Fantastica, semplicemente verde!!!!!!!Last edited by armadillosiberiano; 13-12-05, 18:25.
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoanche a me questa piace tantisssimo...se avessi il serba verde la farei cos? la mia...stupendissima...avevo anche pensato di fare il contrario...al posto del verde il nero e viceversa...ma non so se rende altrettanto...
Rende rende eccome.
Questa carena era in vendita sul forum qualche tempo fa......se l'avessi avuta nera l'avrei presa io........se ti piace prova a cercarla.......
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianobindo di che colore ? il serbatoio?quello spesso non si tocca e si colora il resto...
Comment
-
Originally posted by samuzx10rE' molto bella anche cosi'
o anche cosi'
o per armadillosiberiano che ne dici di questa
o semplicemente nera con qualche adesivo
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by sangueverdeRende rende eccome.
Questa carena era in vendita sul forum qualche tempo fa......se l'avessi avuta nera l'avrei presa io........se ti piace prova a cercarla.......
infatti pensavo a verrde acceso per la pancia....adesivi e tabella bianchi e numeri blu...esattamente come quella postata da me ma al contrario...
Comment
-
Originally posted by EvilJokerCazz bella bella bella
Comment
-
Comment
X
Comment