ragazzi ho in casa un zx10r da 2settimane pronto pista ed ho le carene da sistemare un po,e sono quasi pronto a verniciarle mi fate vedere qualche vostra foto,tanto per avere un'idea?non so come farle.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova grafica per zx10r
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
io ho una zx10r nera...e sono un mese che penso a come farla...ma sono sempre + convinta di farla ghost rider edition...
Comment
-
A ME' MI E' SEMPRE PIACIUTA LA COLORAZIONE STILE MOTOGP,ANCHE SE ADESSO IMPROVVISAMENTE COMINCIO A VEDERNE QUALCUNA UQLACHE TEMPO FA' NON L'AVEVA NESSUNO ED E' SEMPRE BELLA!
ANCHE COSI' E' MOLTO BELLA
O COSI
Comment
-
Ciao mi togliete una curiosita ma quanto si dovrebbe spendere per verniciare una carena intera............. Io lo fatta fare da poco e mi sto mangiando ancora le mani a morsi,e bella ma secondo me mi costato tantissimo........
Comment
-
A Me' Per Farla Stile Motogp Come Postato Sopra Mi Hanno Chiesto Dai 800 Euro(dal Carrozziere Meno Bravo,che Comunque Mi Avevano Garantito Ceh Sarebbe Venuta Uno Benissimo Lo Stesso),a 1200 Euro Dal Carrozziere Piu' Famoso E Piu' Quotato Che Me L'avrebbe Fatta Uno Spettacolo Da Opera D'arte!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
va beh...supponendo i colori + diffusi...
VERDE
NERA
BLU
secondo me queste sono le colorazioni + belle assieme alla psg1 e alla bertocchi....
Comment
-
[QUOTE=armadillosiberiano]va beh...supponendo i colori + diffusi...
VERDE
QUOTE]
Fantastica, semplicemente verde!!!!!!!
Comment
X
Comment