Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In strada ero troppo idiota x farmi passare, infatti mi sono schiantato 2 volte prima di capire che era ore di smetterla di fare il coglione...in pista i sorpassi sono scontati...ma il piu clamoroso ? stato quello di Scassa alla Rio a Misano...mi sono imbambolato guardando lui come guidava la moto e mi son dimenticato io di fare la curva
d'accordissimo con te in strada basta si riskia troppo e poi io nn c'? la faccio piu con tutte le ossa rotte cambia il tmp e io mi blocco nn sono piu nemmeno ingrado di fare delle cammninate a piedi ke a me piacciono... e ora sto rimettendo a posto le spalle e la cervicale dal fisoterapista..... va be rimaniamo nel discorso... io le carene in vtr nn le vernicio x scendere in pista xke sono sicuro ke le prime discese mi sverniceranno anke i commissari di pista
Comment