Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smontare lo zx10r 05...help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non dirmi così...che stasera lo devo togliere...cmq si..anche a me è sembrata abbastanza incasinata...piena di cavi che si sdtoppiano striplano uniscono ridividono...poi il talio è massiccio...ènorme ...mezzo motore è coperto da lui....

Comment

• Font Size
      Spero di poterti aiutare io. I connettori non sono poi difficili da staccare. Se ci fai caso il connettore nero della pompa, ha una linguetta pi? grossa su un lato. Devi tirarla verso l'alto, non spingerla verso il basso, e contemporaneamente tirare. E' davvero semplice. Quanto all'airbox, se ? la prima volta che lo smonti-rimonti, preparati a in***zzarti
      Devi prima svilare i condotti dell'aria, i due tubi (che probabilmente saranno un po' incollati per il calore), il sensore dell'aria, quindi ruotare con forza la scatola verso sinistra. Quando lo rimonti, stessa cosa, ovviamente ruotando verso destra. Se vuoi maggiori chiarimenti, fammi sapere

Comment

• Font Size
        ... dimenticavo: prima di staccare il connettore, svita la vite che lo tiene attaccato al polo negativo della batteria

Comment

• Font Size
          Concordo con princeps, ma anche seguendo le corrette indicazioni devi comunque darci di forza mica poco...... pensa che la prima volta mi sono messo a pregare per rimetterlo...da lacrime agli occhi dalla disperazione...... ASSSURDO!......

Comment

• Font Size
            Originally posted by spider
            Concordo con princeps, ma anche seguendo le corrette indicazioni devi comunque darci di forza mica poco...... pensa che la prima volta mi sono messo a pregare per rimetterlo...da lacrime agli occhi dalla disperazione...... ASSSURDO!......
            Se poi, non lo si ? mai fatto e non conoscendo il movimento corretto, ? piuttosto rognoso
            Altro consiglio per l'airbox: mentre lo ruoti verso sinistra, spingilo anche un po' verso l'alto, verso il condotto di destra. Facci sapere

Comment

• Font Size
              ok...dopo scendo e mi metto all'opera(stò aspettando che l'aria si scaldi...)non mi tornano due cose..cos'è il sensore dell'aria e dov'è la vita cella batteria che devo levare...

per l'air box un meccanico mi ha detto ti spingere le prese d'aria dentro al telaio..e ppoi di ruotare l'air box...male che vada lo spacco e me lo prendo in carbonio(sono molto ironico..!!!)

Comment

• Font Size
                Arma.... scaricati sto MINKIA di manuale se no impazzisci... se cerchi dovresti ancora trovarlo.... sono poi sicuro che qualcuno c'e l'ha comodo...io l'avevo preso da un sito americano (che ovviamente non trovo piu'....)...

SPider

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armadillosiberiano
                  ho fatto una capellata...volevo alzare il minimo...ma ho girato dalla parte sbagliata...e ho tirato via il pomello...ora lo voglio rimettere e st? smontanto mezza moto...
                  via carene varie mi sono bloccato con il cerbatoio...ho estirpato il tupo della benzina e lo sfiato...ma non riesco a togliere il connettore della pompa della benzina..il quale ha ben 3 blocchi(mi sembra..)..ome ***** lo estirpo????

poi devo levare l'air box giusto(gi? che ci sono do una pulita al filtro..)e poi sin dove devo arrivare per riattacare il cavo del minimo???
                  Dovresti chiedere a gfgufo lui ? esperto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by axeleon
                    Dovresti chiedere a gfgufo lui ? esperto...

ale franco e' bravo con la r1 04,con il kawa non so,anche se ce da dire che ha lo scarico laterale quindi piu' facile sentiamo cosa ci dice...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp
                      ale franco e' bravo con la r1 04,con il kawa non so,anche se ce da dire che ha lo scarico laterale quindi piu' facile sentiamo cosa ci dice...

Vabb? che centra.... le gomme ormai le smonta ad occhi chiusi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by axeleon
                        Vabb? che centra.... le gomme ormai le smonta ad occhi chiusi...

si ma in sto caso con la marmitta laterale e' piu' complicato

Comment

• Font Size
                          ok...grazie a princps ho risolto il problema + grande riscontrato sin ora..infatti per sfilare il bloccetto pensavo che la linguetta fosse come sempre da schiacciare invece era da tirare...fatto questo ho rimosso il serbatoio...togliere l'air box è stato abbatanza semplice...ora xò viene il bello...dove cacolo è l'attacco della manopola del minimo?non ditemi che devo smontare anche il gruppo ignettori xkè non ne ho voglia e mi intimorisce...

Comment

• Font Size
                            sono un dargo!!!!sono riuscito(credo...domani metto il serbatoio e avrò la conferma...)di essere riusito a rimettere quel maledetto flessibile senza estirpare i corpi farfallati e gli ignettori...grazie a Mahori che mi ha passato su msn ben due manuali di officina(inglese prima italiano poi..)ho visto all'incirca dove andava(maledetta kawasaki che non mi scrivi che quello è il cavo e lo devo dedurre dagli esplosi..)e con un po' di buona volontà l'ho messo e avvitato a metà!poi ho fatto passare il flessibile e l'ho rimesso in posizione originale...domani metto il serbatoio e guardo se riesco a regolarlo...lo rimetto a 1500 e sino alla prossima pistata non lo tocco +!!!

Comment

• Font Size
                              manuali RULEZ!!!! alle volte e' l'unico modo anche perche ste moto nuove sono impossibili da gestire se uno si vuole fare dei lavoretti....alle volte riminago da bestia il vecchio morini 350...caxxo si poteva fare tutto e se ticadeva una vite non dovevi smontare lamoto per 2 giorni....GRRRRRR!!!!!!

Comment

• Font Size
                                ma...vi dirò...mi aspettavo + casini...alla fine tutto il lavoro l'ho fatto in meno di 3 ore...(smontaggio tutte le carene+serbatoio+airbox)il tutto con molta calma cercando di memorizzare tutte le cose com'erano...ok non è un tempo da meccanico...ma considerando che ho mal di schiena non ho atrezzi perfetti a disposizione e ogni volta mi devo fare 10 metri per prenderli dalla cantina..lo trovo un buon tempo!

Comment

X
                                Working...
                                X