non dirmi così...che stasera lo devo togliere...cmq si..anche a me è sembrata abbastanza incasinata...piena di cavi che si sdtoppiano striplano uniscono ridividono...poi il talio è massiccio...ènorme ...mezzo motore è coperto da lui....
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smontare lo zx10r 05...help
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Spero di poterti aiutare io. I connettori non sono poi difficili da staccare. Se ci fai caso il connettore nero della pompa, ha una linguetta pi? grossa su un lato. Devi tirarla verso l'alto, non spingerla verso il basso, e contemporaneamente tirare. E' davvero semplice. Quanto all'airbox, se ? la prima volta che lo smonti-rimonti, preparati a in***zzarti
Devi prima svilare i condotti dell'aria, i due tubi (che probabilmente saranno un po' incollati per il calore), il sensore dell'aria, quindi ruotare con forza la scatola verso sinistra. Quando lo rimonti, stessa cosa, ovviamente ruotando verso destra. Se vuoi maggiori chiarimenti, fammi sapere
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Concordo con princeps, ma anche seguendo le corrette indicazioni devi comunque darci di forza mica poco...... pensa che la prima volta mi sono messo a pregare per rimetterlo...da lacrime agli occhi dalla disperazione...... ASSSURDO!......
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Originally posted by spiderConcordo con princeps, ma anche seguendo le corrette indicazioni devi comunque darci di forza mica poco...... pensa che la prima volta mi sono messo a pregare per rimetterlo...da lacrime agli occhi dalla disperazione...... ASSSURDO!......
Altro consiglio per l'airbox: mentre lo ruoti verso sinistra, spingilo anche un po' verso l'alto, verso il condotto di destra. Facci sapere
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ok...dopo scendo e mi metto all'opera(stò aspettando che l'aria si scaldi...)non mi tornano due cose..cos'è il sensore dell'aria e dov'è la vita cella batteria che devo levare...
per l'air box un meccanico mi ha detto ti spingere le prese d'aria dentro al telaio..e ppoi di ruotare l'air box...male che vada lo spacco e me lo prendo in carbonio(sono molto ironico..!!!)
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Arma.... scaricati sto MINKIA di manuale se no impazzisci... se cerchi dovresti ancora trovarlo.... sono poi sicuro che qualcuno c'e l'ha comodo...io l'avevo preso da un sito americano (che ovviamente non trovo piu'....)...
SPider
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Originally posted by armadillosiberianoho fatto una capellata...volevo alzare il minimo...ma ho girato dalla parte sbagliata...e ho tirato via il pomello...ora lo voglio rimettere e st? smontanto mezza moto...
via carene varie mi sono bloccato con il cerbatoio...ho estirpato il tupo della benzina e lo sfiato...ma non riesco a togliere il connettore della pompa della benzina..il quale ha ben 3 blocchi(mi sembra..)..ome ***** lo estirpo????
poi devo levare l'air box giusto(gi? che ci sono do una pulita al filtro..)e poi sin dove devo arrivare per riattacare il cavo del minimo???
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Originally posted by axeleonDovresti chiedere a gfgufo lui ? esperto...
ale franco e' bravo con la r1 04,con il kawa non so,anche se ce da dire che ha lo scarico laterale quindi piu' facile sentiamo cosa ci dice...
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Originally posted by andypale franco e' bravo con la r1 04,con il kawa non so,anche se ce da dire che ha lo scarico laterale quindi piu' facile sentiamo cosa ci dice...
Vabb? che centra.... le gomme ormai le smonta ad occhi chiusi...
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ok...grazie a princps ho risolto il problema + grande riscontrato sin ora..infatti per sfilare il bloccetto pensavo che la linguetta fosse come sempre da schiacciare invece era da tirare...fatto questo ho rimosso il serbatoio...togliere l'air box è stato abbatanza semplice...ora xò viene il bello...dove cacolo è l'attacco della manopola del minimo?non ditemi che devo smontare anche il gruppo ignettori xkè non ne ho voglia e mi intimorisce...
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sono un dargo!!!!sono riuscito(credo...domani metto il serbatoio e avrò la conferma...)di essere riusito a rimettere quel maledetto flessibile senza estirpare i corpi farfallati e gli ignettori...grazie a Mahori che mi ha passato su msn ben due manuali di officina(inglese prima italiano poi..)ho visto all'incirca dove andava(maledetta kawasaki che non mi scrivi che quello è il cavo e lo devo dedurre dagli esplosi..)e con un po' di buona volontà l'ho messo e avvitato a metà!poi ho fatto passare il flessibile e l'ho rimesso in posizione originale...domani metto il serbatoio e guardo se riesco a regolarlo...lo rimetto a 1500 e sino alla prossima pistata non lo tocco +!!!
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manuali RULEZ!!!! alle volte e' l'unico modo anche perche ste moto nuove sono impossibili da gestire se uno si vuole fare dei lavoretti....alle volte riminago da bestia il vecchio morini 350...caxxo si poteva fare tutto e se ticadeva una vite non dovevi smontare lamoto per 2 giorni....GRRRRRR!!!!!!
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ma...vi dirò...mi aspettavo + casini...alla fine tutto il lavoro l'ho fatto in meno di 3 ore...(smontaggio tutte le carene+serbatoio+airbox)il tutto con molta calma cercando di memorizzare tutte le cose com'erano...ok non è un tempo da meccanico...ma considerando che ho mal di schiena non ho atrezzi perfetti a disposizione e ogni volta mi devo fare 10 metri per prenderli dalla cantina..lo trovo un buon tempo!
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