Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
enzo per? la vtr era mille volte meglio come carene...
In effetti era molto bella, per? a me piace abbastanza questa; non ha il muso della versione stradale con i fari piccoli che secondo me stonano.
Comunque, anche se ho cercato di convincermi che vale la pena spendere i soldi per cambiare la mia '04, venerd? ho fatto un giro per vedere quanto sarebbe stato l'esborso: minimo 5000 euro.
Ieri l'ho presa nonostante il freddo polare e sono sempre pi? convinto di tenerla; ci potrei pensare se la vendessi ad un privato (? tenuta come un gioiello, per me la moto ? sacra!) per poi avere lo sconto sul nuovo... per? questa mi piace come nessuna altra moto che ho avuto.
Comment