Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho sempre pensato che se l'avessi vista nera quando l'ho comprata...l'avrei presa nera...e invece mi sono ricreduto! Nera perde...e PARECCHIO! Molte linee si confondono e "svaniscono" agli occhi...non c'è ne...VERDE...VERDE...VERDE!!!
Ho sempre pensato che se l'avessi vista nera quando l'ho comprata...l'avrei presa nera...e invece mi sono ricreduto! Nera perde...e PARECCHIO! Molte linee si confondono e "svaniscono" agli occhi...non c'? ne...VERDE...VERDE...VERDE!!!
Quoto, l'ho vista nera e devo dire che non mi piace
A me non dispiace nera anche se vorrei sapere....la parte bassa della carena è nera opaca come sulla versione in verde o è anch'essa verniciata in nero lucido come il reso della moto??
A me non dispiace nera anche se vorrei sapere....la parte bassa della carena ? nera opaca come sulla versione in verde o ? anch'essa verniciata in nero lucido come il reso della moto??
Comment