Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pezzi 636 03 in vendita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pezzi 636 03 in vendita

so che qualcuno di voi era interessato a dei pezzi di ricambio, allora do la precedenza a voi prima di metterlo nel mercatino

Scorpion la pompa manca perchè ho deciso di aspettare a vedere se monta sulla mia, in caso contrario hai precedenza assoluta.

coprisellino post. verde
    plexy double bubble zero gravity nero
    tamponi paratelaio
    tubazioni freno areonautiche
    dischi flottanti braking wave 2 ant. + 1 post.
    pedane pluriregolabili euroracing
    scarico completo full titanium akrapovic con terminale in carbonchio
    filtro BMC
    corona valtermoto ergal oro + 2 denti
    catena 520 RK alto scorrimento verde
    centralina power commander PCIII USB
    mono WP **
    ammortizzatore di sterco matris m2**

**questi due pezzi sono bloccati da alexinho, entro fine settimana decide quale dei 2 prendere

se siete interessati mandatemi una mail o un mp che facciamo una trattativa privata
    Last edited by housemuscle; 01-12-05, 11:11.

• Font Size
    House, qualcosa può andare bene sulla mia? Tipo...la catena verde è troppo bella!!!

Comment

• Font Size
      si si la catena verde ci va, magari anche la corona

Comment

• Font Size
        Originally posted by housemuscle
        si si la catena verde ci va, magari anche la corona
        Affare fatto...

Comment

• Font Size
          Se alexinho non prende il mono WP, fammi sapere quanto ne chiedi, ed a che ci sei dimmi anche quanto vorresti per le pedane euroracing.
          Grazie ;-)
          Last edited by LoryX; 01-12-05, 09:30.

Comment

• Font Size
            rispondo a tutti stasera loryx

Comment

• Font Size
              Ma gli annunci ecconomici non dovrebbero andare sulla parte Mercatino ?
              Anche io vendo roba kawasaki ma qui non metto nulla per correttezza anche se sarebbe piu' facile vendere ai diretti interessati.
              Scusa ma quello che e' giusto per tutti lo deve essere anche per te.

Comment

• Font Size
                Originally posted by RobiRat
                Anche io vendo roba kawasaki ma qui non metto nulla per correttezza anche se sarebbe piu' facile vendere ai diretti interessati.
                ...ci deve essere sempre chi vede del marcio...u signur!!!

Non ? che sta facendo niente di male House, non ? per prendere le sue difese...ma queste regole del forum sono fatte per gente che si iscrive solo ed esclusivamente per vendere della roba...House non ? affatto uno di questi personaggi, ? la prima volta che mette un annuncio di vendita dopo innumerevoli post...poi *****, lo conosciamo tutti House...vabb? va...lasciamo perdere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RobiRat
                  bhe io l'ho fatto per la comunit?, molta iscritti mi avevano chiesto di avvisarli nonappenamettevo i pezzi in vendita, non credo di aver disturbato nessuno, e non ti preoccupare che se i moderatori lo ritengono opportuno me lo spostano

Comment

• Font Size
                    non e' che ci vedo del marcio, e' questione di correttezza nei confronti di altre persone che vendono roba Kawasaki come me , che scrive sul mercatino sperando che qualcuno col Kawa legga e veda. Mi sarebbe piu' facile scrivere qui direttamente, cose che faro' d'ora in poi. Niente di che, basta sapere le regole e mi adattero'.
                    Ciao
                    Roberta

Comment

• Font Size
                      In effetti x correttezza questi annunci andrebbero in mercatino...ma nel regolamento non viene specificato nulla riguardo gli annunci di vendita nella sezione dei "forum specifici"...quindi nessuno ci vieta di mettere questo tipo di thread anche qui...Robi dai non t'arrabbiare anzi se ti avanza ancora qualcosa da vendere rifai un post qui che ho bisogno di sistemare la moto x l'anno prox
                      Last edited by EvilJoker; 01-12-05, 10:34.

Comment

• Font Size
                        Casa il filtro come è messo...è quello racing? devo ancora cambiare il mio di carta cazzz

Fammi un buon prezzo anche x i dischi dai...rendimi competitivo x l'anno prox..non posso andare a fare un trofeo con tutta la moto originale
                        Last edited by EvilJoker; 01-12-05, 10:36.

Comment

• Font Size
                          dai ma sei un marcione! giri ancora col filtro di carta?
                          è quello racing bmc...stasera mando mp a tutti quelli che mi hanno chiesto qualcosa

Comment

• Font Size
                            Azz quello rrrracing...mmm rischio di dover montare la power caz nun c'hovvoglia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EvilJoker
                              Azz quello rrrracing...mmm rischio di dover montare la power caz nun c'hovvoglia
                              se hai solo il terminale non serve la PC, ma se senti che ? troppo magra magari gli devi fare un p? la carburazione

Comment

X
                              Working...
                              X