Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arriva Biaggi......yuhuuu.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che biaggi andasse in kawa me lo avevano detto ad agosto e la prima reazione è stata questa perchè sinceramente biaggi mi sta sulle palle
    spero che riesca a non lamentarsi come ha sempre fatto perchè poi gli auguro di non toccare mai piu una moto

cmq io sulla moto scriverò: tifo kawasaki, non biaggi :P

Comment

• Font Size
      prepara gli adesivi elleen

ma nn era "ho una kawasaki ma non tifo biaggi" ?

Comment

• Font Size
        si potrebbero stampare degli adesivi con il bambino che fa pipi' sulla scritta biaggi

Comment

• Font Size
          siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono contentissimo!

Comment

• Font Size
            non riesco a voler male a Biaggi solamente perch? ? italiano ed ha sempre un buon manico.
            fino a prova contraria qualche bella gara ce l'ha regalata ARRIVANDO SECONDO dietro al super Vale ( vedi i mugello )!

Il mio problema ? che alla fine me sta sul kaiser, ? insopportabile nelle sua cont?nue lamentele: lui fa sempre il massimo , lui ? stato corretto, lui ? perseguitato, lui non ? assistito come ....., ce l'ha tutte lui.
            Fino a prova contraria da due anni ha semnpre ottenuito quello che voleva.
            Team non uffciale Buoni risultati anche se mai vincenti, lamentandosi che non aveva la moto ufficiale.
            L'anno successivo arriva il team ufficiale e nessun risultato degno della HRC ED esige la moto nuova per esprimersi al meglio, je la danno e non la vuole perche dice che non ? performante come la vecchia.
            TRa chattering e smerdaring e skassaring 'na combinato mai niente di buono LAMENTENDOSI SEMPRE, ? un pirla e mi dispiace per chi se lo prende, anche se i milioni di euro/dollari fanno gola a team meno in alto come kawa.

Sicuramente si lamenter? ma questa volta dev stare attendo , non avendo un marchio come HONDA HRC ALLE SPALLE , se non combina niente neanche il microfono di un giornalista gli arriva al box

Comment

• Font Size
              Originally posted by TUMA
              [B]....
              eccheccazzo fate le camel nei pacchetti verdi!!!!
              porca pupazza!!!
              ....bella Tuma.....
              ...in effetti mi sa'che somiglieranno alle PSG-1....

Comment

• Font Size
                Originally posted by elleen
                che biaggi andasse in kawa me lo avevano detto ad agosto e la prima reazione ? stata questa perch? sinceramente biaggi mi sta sulle palle
                spero che riesca a non lamentarsi come ha sempre fatto perch? poi gli auguro di non toccare mai piu una moto

cmq io sulla moto scriver?: tifo kawasaki, non biaggi :P
                diplomatica.........
                penso che, se si lamentava in casa honda, ora con una base di partenza inferiore (non me ne vogliate ma non siete ancora ai loro livelli in motogp) ne dira di cotte e di crude...prepariamoci...poi magari cambia e non si lamenta perche si trova bene e fa la sua porca figura pero a me sta sul culo....

Comment

• Font Size
                  max con la kawa gialla potra' solo fare il portapizze per il paddok....

speriamo non aumentino i prezzi delle pizze....

Comment

• Font Size
                    Beh gialla o meno credo proprio che stavolta Biaggi è meglio che stia zitto o che dica che va tutto benissimo altrimenti pò pure anndà a vende le castagne pe strada tra 2 anni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motocarro
                      beh,io son biaggista e voi lo sarete.....
                      su questo ho i miei dubbi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ZAMBO77
                        su questo ho i miei dubbi!

?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????

azz., la punteggiatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ammazza quanta sportività.... per la serie... il motociclista dentro.

Comment

• Font Size
                            per me biaggi male non fa...ha esperienza....nulla da perdere....tranqui raga...

Comment

• Font Size
                              Secondo me senza la pressione di una squadra come la Honda, biaggi potrà fare grandi cose, ed è anche il suo interesse

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elleen
                                cmq io sulla moto scriver?: tifo kawasaki, non biaggi :P
                                mitttica!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X