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Ma è sempre meglio partecipare no?
tranquillo anke la vekia a l'airbox e in pressione ha le stesse potenze ;-)
? per via dell'omologazione euro3, meccanicamente hanno fatto sicuramente passi avanti, con un bell'impianto di scarico aperto i cv rispetto al modello precedente saranno sicuramente di pi?, inoltre ? stata curata l'erogazione e da quel che ho letto si dice che abbia una bel tiro anche ai bassi
.... inoltre ? stata curata l'erogazione e da quel che ho letto si dice che abbia una bel tiro anche ai bassi
Ma scusa, perch? la versione 2004 non aveva tiro ai bassi??? Ma se non stava gi? neanche a pagarla e gi? a 600 giri la ruopta davanti era staccata da terra !!!!
Ma scusa, perch? la versione 2004 non aveva tiro ai bassi??? Ma se non stava gi? neanche a pagarla e gi? a 600 giri la ruopta davanti era staccata da terra !!!!
eh a me lo chiedi???
io mi sarei anche accontentato, quello che dico l'ho letto su motociclismo di questo mese, cmq l'hanno sempre detto che R1 e ZX10 sono moto nervose con tanti cv in alto e poco tiro ai bassi mentre ad es. il gixxer aveva una gran coppia anche ai bassi... poi ovvio si parla di 1000cc e il tiro c'? sempre comunque e dovunque ma evidentemente anche per il millone verde hanno adottato la filosofia suzuki, cv pi? sfruttabili e prontezza d'erogazione a tutti i regimi, una moto un p? pi? alla portata di tutti volendo semplificare di molto in concetto, un p? il salto generazionale che ha fatto il 636 '05 rispetto al modello '03
Ho aggiunto il testo della prova di MCN sul primo post (in inglese).
Sembra sia piaciuta, nonostante +5kg dovuti agli scarichi (euro 3 del cavolo... ).
I tester Kawa dicono mediamente -2 sec sul giro, non male (dipende su che pista per?).
x il cimmero:
si avevo gia accenato ank'io di 1bel miglioramento della meccanica soprattutto a livello sospens. post.... x la qst dello euro3 ma vediamo poi quando finira sul banco prova ke succede.. infine x il tiro in basso be la zx10r 2004 è la piu cattiva dei mille dura tenerla giu infatti necessita di amm.re di sterzo xke gli sbakettamenti sono 1costante non 1comparsa ;-)
infine la suzuki nn ha tiro in basso ma bensi a tiro ai medi regimi è quella la caratteristica della suzuki infatti su strada è la migliore mentre in pista soffre 1po certo ke con il modello K5 ha tenuto invariate le prestazione hai medi regimi ma ora ha 1gran tiro anke agl'alti qst si ke sara da vedere in pista :-) lamps!!!
a me la possono raccontare come vogliono. Sar? un'ottima moto, ci credo... ma il mio occhio vuole la sua parte, e questa moto non mi piace. La kawa per me stavolta ha toppato, e lo ammetto a malincuore.
in parole povere hanno completamente rifatto la moto, cambiandone radicalmente il carattere di propulsore e ciclistica , da puledro imbizzarrito e alla portata di pochi....a un carattere + docile e ciclistica + stabile anche se meno reattiva
in parole povere hanno completamente rifatto la moto, cambiandone radicalmente il carattere di propulsore e ciclistica , da puledro imbizzarrito e alla portata di pochi....a un carattere + docile e ciclistica + stabile anche se meno reattiva
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