Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolare le sospensioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    evil mi sa che faccio danni

mi sa che quando compro la pompa radiale di house () ti invito a bere una birra

Comment

• Font Size
      DEMONE maledetto, ti ordino di uscire dal corpo di scorpion e lasciarlo stare in pace. Abbandona quel corpo e ritorna all'inferno. L'hai buttato in uno stato confusionale di cui solo il peggiore dei demoni è capace. VAI VIA e lasciaci stare in pace il nostro scorpion.

P.S. scorpion fammi sapere se l'esorcizzazione ha funzionato.

Comment

• Font Size
        mi sa di no

Comment

• Font Size
          Scorpion....entra in autostrada direzione Milano ed esci a Cinisello Balsamo / S.S. Giovanni....segui x Monza e infine chiedi x Cirafici....è facile ....parla con Fabio e digli i tuoi + nascosti problemi ....ti tocca la moto e x magia va da D[@....ghghg...

Comment

• Font Size
            ok, allorà chiederò a Cirafici

grazie

Comment

• Font Size
              Ecco bravo vai da cirafici...io ho fatto il corso di sospensioni da loro... e se non ricordo male, quel fabio è il meccanico che ho conosciuto alla rehm, er li a seguire i ragazzi del byrt racing, ho visto come lavora e ho seguito un po di situazioni "sul campo" x regolare ste sospensioni...direi che non sbagli un caz ad andar li

Portati anche Casa cosi si fa spiegare l'ABC delle sospensioni hiihihi
              Last edited by EvilJoker; 22-11-05, 14:33.

Comment

• Font Size
                Originally posted by EvilJoker

minchia ogni tanto mi chiedo da dove le tiri fuori tutte ste battute.
                la prossima volta che ti vedo ti riempio di mazzolate

Comment

• Font Size
                  Ecco bravo vai da cirafici...io ho fatto il corso di sospensioni da loro... e se non ricordo male, quel fabio ? il meccanico che ho conosciuto alla rehm, er li a seguire i ragazzi del byrt racing, ho visto come lavora e ho seguito un po di situazioni "sul campo" x regolare ste sospensioni...direi che non sbagli un caz ad andar li

beh si...quel Fabio ? anche ex tecnico delle sospensioni di Witham nel mondiale supersport

Comment

• Font Size
                    già che ci sei scorpion portati anche un paio di domande da fare a cirafici così sappiamo chi dei due deve pagare la cena... se evil o scorpion

cmq anche io ho fatto il corso da bruno e infatti le informazioni mie e di evil coincidono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by housemuscle
                      minchia ogni tanto mi chiedo da dove le tiri fuori tutte ste battute.
                      la prossima volta che ti vedo ti riempio di mazzolate

hihihih pero prima fammi riempira la pancia aggratisss!!!!

Dai Casa che scherzo...xo caz capisce che ? na roba strana sfilare la forca in base al peso...? una cosa che non ha logica...se poi invece ? un trucchetto da meccanico da SBK io non lo posso sapere

Comment

• Font Size
                        o per leggervi la prossima volta mi porto i pop-corn.. siete troppo uno spettacolo

scorpion, perchè non rimetti la moto un pò originale per iniziare che forsi torni ad avere una moto decente

Comment

• Font Size
                          hihihih pero prima fammi riempira la pancia aggratisss!!!!

Dai Casa che scherzo...xo caz capisce che ? na roba strana sfilare la forca in base al peso...? una cosa che non ha logica...se poi invece ? un trucchetto da meccanico da SBK io non lo posso sapere
                          logica o non logica dovremmo chiederlo a chi l'ha detto in tv, di certo non me lo sono sognato...minchia ora apro un post in tecnica

Comment

• Font Size
                            Casa..in TV si dicono tante di quelle stronzate....eehe...Elleen...i pop-corn van sempre tenuti alla mao...e appena si legge un titolo del genere...TAAAAAC!....daidecinema

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton
                              Elleen...i pop-corn van sempre tenuti alla mao...e appena si legge un titolo del genere...TAAAAAC!....daidecinema

allora vado a prenderli... e tengo sott'occhio la discussione in tecnica.. tanto so gi? che non si arriver? mai ad essere tutti d'accordo!!!

Comment

• Font Size
                                scusi.....è libero questo posto?

Comment

X
                                Working...
                                X