Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
DEMONE maledetto, ti ordino di uscire dal corpo di scorpion e lasciarlo stare in pace. Abbandona quel corpo e ritorna all'inferno. L'hai buttato in uno stato confusionale di cui solo il peggiore dei demoni è capace. VAI VIA e lasciaci stare in pace il nostro scorpion.
P.S. scorpion fammi sapere se l'esorcizzazione ha funzionato.
Scorpion....entra in autostrada direzione Milano ed esci a Cinisello Balsamo / S.S. Giovanni....segui x Monza e infine chiedi x Cirafici....è facile ....parla con Fabio e digli i tuoi + nascosti problemi ....ti tocca la moto e x magia va da D[@....ghghg...
Ecco bravo vai da cirafici...io ho fatto il corso di sospensioni da loro... e se non ricordo male, quel fabio è il meccanico che ho conosciuto alla rehm, er li a seguire i ragazzi del byrt racing, ho visto come lavora e ho seguito un po di situazioni "sul campo" x regolare ste sospensioni...direi che non sbagli un caz ad andar li
Portati anche Casa cosi si fa spiegare l'ABC delle sospensioni hiihihi
Ecco bravo vai da cirafici...io ho fatto il corso di sospensioni da loro... e se non ricordo male, quel fabio ? il meccanico che ho conosciuto alla rehm, er li a seguire i ragazzi del byrt racing, ho visto come lavora e ho seguito un po di situazioni "sul campo" x regolare ste sospensioni...direi che non sbagli un caz ad andar li
Portati anche Casa cosi si fa spiegare l'ABC delle sospensioni hiihihi
beh si...quel Fabio ? anche ex tecnico delle sospensioni di Witham nel mondiale supersport
già che ci sei scorpion portati anche un paio di domande da fare a cirafici così sappiamo chi dei due deve pagare la cena... se evil o scorpion
cmq anche io ho fatto il corso da bruno e infatti le informazioni mie e di evil coincidono
minchia ogni tanto mi chiedo da dove le tiri fuori tutte ste battute.
la prossima volta che ti vedo ti riempio di mazzolate
hihihih pero prima fammi riempira la pancia aggratisss!!!!
Dai Casa che scherzo...xo caz capisce che ? na roba strana sfilare la forca in base al peso...? una cosa che non ha logica...se poi invece ? un trucchetto da meccanico da SBK io non lo posso sapere
hihihih pero prima fammi riempira la pancia aggratisss!!!!
Dai Casa che scherzo...xo caz capisce che ? na roba strana sfilare la forca in base al peso...? una cosa che non ha logica...se poi invece ? un trucchetto da meccanico da SBK io non lo posso sapere
logica o non logica dovremmo chiederlo a chi l'ha detto in tv, di certo non me lo sono sognato...minchia ora apro un post in tecnica
Casa..in TV si dicono tante di quelle stronzate....eehe...Elleen...i pop-corn van sempre tenuti alla mao...e appena si legge un titolo del genere...TAAAAAC!....daidecinema
Comment