Originally posted by EvilJoker
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Regolare le sospensioni
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Originally posted by housemusclese sulla stessa moto Ti siedi tu o mi siedo io secondo te le geometrie della moto cambiano o no?
Si ma tu saprai bene che prima di sederti sulla tua moto devresti misurare lo static sag e il rider sag vero??
E saprai bene che l'ultima cosa da toccare sono proprio le quote della moto vero??Last edited by EvilJoker; 22-11-05, 10:31.
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Originally posted by housemusclevabb? mi sar? espresso male parlando di "geometrie", fatto sta che comunque la storia di sfilare le forche ? vera, ci scommetto quello che vuoi.
Mi spiace ma non mi torna
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Originally posted by EvilJokerSi ma tu saprai bene che prima di sederti sulla tua moto devresti misurare lo static sag e il rider sag vero??
E saprai bene che l'ultima cosa sono proprio le quote della moto vero??
si si quello lo faccio sempre, anche quando mi fermo per far benzina, mi metto li col metro e misuro.
la cena la vuoi scommettere o no? pucchiacchione
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Originally posted by housemusclesi si quello lo faccio sempre, anche quando mi fermo per far benzina, mi metto li col metro e misuro.
la cena la vuoi scommettere o no? pucchiacchione
No xche non vengo fino a bergamo x mangiare una pizza gratis
E cmq ti ripeto che dovo aver caccolato i sag...se non rientri nei valori standard per il tuo peso dovresti solo cambiare le molle con molle piu dure...poi ue se tu sei convinto...non sono certo io a farti cambiare ideaLast edited by EvilJoker; 22-11-05, 10:38.
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aehm personalissimamente credo sia meglio avere come prima cosa una moto con le geometrie corrette (e quindi non un avancorsa così diminuita) e poi effettuare qualche correzione di conseguenza ma 7/8/10 mm per le forche mi sembrano veramente eccessivi, per qualsiasi pilota/amatore
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ooooooooooooooooooooo
megatecnici non ho capito un *****
allora se mi siedo io che peso 100kg la moto al posteriore si abbassa di + rispetto ad uno che pesa 60.
Detto questo sfilando le forche all'anteriore si abbassa, quindi se rendo + morbido il post. si schiaccia di + e quindi rimane meno puntata in avanti.
capito cosa voglio dire?
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ripeto... io toglierei un po' di precarico e sfilerei meno quelle forcelle.. così almeno torni in prossimità delle quote ciclistiche consigliate dalla casa madre
fai conto che il mono è tarato per 120kg e di conseguenza anche il resto della moto credo sia calcolato su un pilota di quel genere (forse lo tarano per la guida in due)
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Originally posted by EvilJokerNo xche non vengo fino a bergamo x mangiare una pizza gratis
E cmq ti ripeto che dovo aver caccolato i sag...se non rientri nei valori standard per il tuo peso dovresti solo cambiare le molle con molle piu dure...poi ue se tu sei convinto...non sono certo io a farti cambiare idea
la prossima cena ddg, non ti faccio scomodare troppo
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Originally posted by housemusclela prossima cena ddg, non ti faccio scomodare troppo
vuoi proprio buttare via i soldi ??!?!?!? dai a chi vuoi chiedere??
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ok grazie lady
Evilci avevo pensato, ma non ho il cavalletto x il canotto di sterzo e da solo nn lo so fare.
OT: visto che il mio meccanico (tutapista) non so + a chi rivolgermi.
Tu da chi vai?
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Originally posted by Scorpionok grazie lady
Evilci avevo pensato, ma non ho il cavalletto x il canotto di sterzo e da solo nn lo so fare.
OT: visto che il mio meccanico (tutapista) non so + a chi rivolgermi.
Tu da chi vai?
Cmq se hai un crick e un pezzo di legno...smonti la pancia della carena e alzi la moto poggiando il pezzo di legno sotto i collettori e alzi da li...nemmeno io ho il cavalletto ant
Poi devi solo smollare le viti delle piastre e ti regoli i tuoi steli...ah mi sa che ti conviene togliere anche la ruota ant
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Originally posted by housemusclebo fai tu, basta che sia un esperto, non uno che si crede tale.
Ok quindi non parliamo con HouseMuscle xche guarda i canali sbagliati
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