Originally posted by housemuscle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma a voi che siete Verdi dentro...
Collapse
X
-
Bhe se devo essere sincero, pensavo peggio, vista dal vivo lo zx10r nuovo non ? cos? male come sembrava dalle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Infatti aspetto sempre di vederle dal vivo prima di dar giudizi affrettati.Cmq poi bisogna sempre vedere l'utilizzo finale che uno poi ne va a fare!!!!!!!!!!!Infine,la moto mai nessuno la lascia standard ed originale,tutti un p? la personalizziamo a nostro piacere e dell'originale ne rimane sempre una traccia quindi bisogna riuscire a guardare oltre, come la si pu? trasformare!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by maxmatrixBhe se devo essere sincero, pensavo peggio, vista dal vivo lo zx10r nuovo non ? cos? male come sembrava dalle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Infatti aspetto sempre di vederle dal vivo prima di dar giudizi affrettati.Cmq poi bisogna sempre vedere l'utilizzo finale che uno poi ne va a fare!!!!!!!!!!!Infine,la moto mai nessuno la lascia standard ed originale,tutti un p? la personalizziamo a nostro piacere e dell'originale ne rimane sempre una traccia quindi bisogna riuscire a guardare oltre, come la si pu? trasformare!!!!!!!!!!
e ve lo dice uno con lo 04
Comment
-
...ma caz guardandola sta moto non mi da le sensazioni che trasmettava la vecchia...troppo pacata troppo accogliente nelle forme morbide tonde x un caz aggressive...naaaa non mi ispira cattiveria come faceva l'altra...caz mi da troppo l'idea di una sport tourer, di quelle moto ne carne ne pesce...e poi x me accessori e personalizzazione i mircoli non li fanno!! a meno che si tratti di una EvilLivrea
BOCCIATA!
Comment
-
a me personalmente il kawa 1000 nuovo piace...certo che se dovessi prenderlo cambierei un paio di cosucce....diciamo che quando la vedo la immagino gia' in configurazione racing
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Devo essere sincero al momento preferisco ancora il 636 che il 10 R di prima.
Il 636 attuale non è male ma il posteriore non mi piace perniente.
Il 10R beh secondo me alla Kawasaki hanno preso steve wonder come designer...inguardabile proprio
Comment
-
Di recente ho provato per motociclismo la moto di walker. Oltre al lato estetico, riesce a essere bella anche gialla, devo dire che in versione sbk è una moto che fa paura.... (in uscita dalla parabolica a 234 km/h finisci la terza, infili la quarta e la moto tenta di venire su....). Secondo me rimane una delle moto più emozionanti che abbia mai provato. Quella nuova non è bella ma con il telaio nuovo Yanagawa ha vinto l'ulima prova dela sbk giapponese, quindi qualche vantaggio c'è di sicuro. Certo che se mettevano un forcellone un pò più lungo sulla versione di quest'anno secondo me facevano un capolavoro....
Comment
-
Comment
-
beh, in effetti, per dirla alla giornalistica, aveva un garfica un pò confusa... ma non è questo che si va a guardare in una moto da corsa...
Ci sono dei particolari che sono da impazzire, tipo la protezione del carter che copre la catena di distribuzione in fibra di carbonio è un'opera d'arte, ma anche le piastre della forcella non scherzano...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM