eh?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ihihih come mi sta?
Collapse
X
-
col ***** che è grassa. io sono un pò massiccio però ti posso assicurare che non sono io a rimpicciolirla
a me è piaciuta moltissimo, le finiture sono fantastiche, la piastra di sterzo è lavorata benissimo, le pedane meglio ancora, il contagiri sembra finalmente leggibile, peccato non averlo visto acceso perchè dev'essere molto molto bello, l'ammo di sterco fa la sua porchissima figura, le quote della moto per quanto riguarda la seduta ecc mi sembrano buone, anche se ho avuto l'impressione che la moto fosse stata ribassata al postriore per evitare che alla fine dela fiera fli scavassero il sellino posteriore. la presa dell'airbox è immensa...chissà che ruggito.
Comment
-
-
-
Originally posted by Scorpiona me nera piace...
allora l'assegno l'hai gi? firmato?
non ancora mi prendo ancora un paio di giorni per pensarci.
ma ? possibile che non si sappia quanti cv ha? ***** sulle specifiche tecniche c'era scritto n/d....catroia...come n/d
Comment
-
Originally posted by PrincepsAhhh... queste sono le tipiche parole di chi ci ha gi? pensato!
eh si ma sai...prima di prendere la mia attuale, in concessionaria ci sono passato per una settimana a guardarmela, in fiera c'era un bordello di gente e non sono riuscito a gustarmela come volevo...mi manca quel passaggio
Comment
-
X
Comment