Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[636 '05] Smontaggio carene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [636 '05] Smontaggio carene

    dunque, mi accingo a smontare le carene del mio 636 e sono un po dubbioso riguardo la parte anteriore e il codone...ci sono cose particolari da osservare durante lo smontaggio? ad esempio riguardo i fari e il cupolino?

    thnx

  • Font Size
    #2
    io ho smontato solo il codone, particolari attenzioni non ne ho trovate io...
    è abbastanza semplice.
    poi dipende! per togliere il codone mi sembra che ci siano due viti sotto la sella passeggero, due sotto quella del pilota, due sul lato sx e una sul lato dx. e Tre cosini neri che non ricordo mai il nome dove basta che li premi nella parte centrale per poterli togliere. Prima però devi togliere i fianchettini laterali. quello di sx mi pare abbia due viti e quello di dx una. Quando sei a sfilare il codone sfilalo un pochino eppoi sgancia l'attacco del faro post perlomeno io ho fatto cosi perchè mi è sembrato meglio.
    Se non ricordo male non c'è altro... perciò semplice.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Va smontata anche la paratia dove è attaccato il piccolo serbatoio dell'olio del freno posteriore.... ma per il resto smontare il codone è facile, le carene anteriori proprio non so... boh

      Comment

      X
      Working...
      X