Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dunque, mi accingo a smontare le carene del mio 636 e sono un po dubbioso riguardo la parte anteriore e il codone...ci sono cose particolari da osservare durante lo smontaggio? ad esempio riguardo i fari e il cupolino?
io ho smontato solo il codone, particolari attenzioni non ne ho trovate io...
è abbastanza semplice.
poi dipende! per togliere il codone mi sembra che ci siano due viti sotto la sella passeggero, due sotto quella del pilota, due sul lato sx e una sul lato dx. e Tre cosini neri che non ricordo mai il nome dove basta che li premi nella parte centrale per poterli togliere. Prima però devi togliere i fianchettini laterali. quello di sx mi pare abbia due viti e quello di dx una. Quando sei a sfilare il codone sfilalo un pochino eppoi sgancia l'attacco del faro post perlomeno io ho fatto cosi perchè mi è sembrato meglio.
Se non ricordo male non c'è altro... perciò semplice.
Va smontata anche la paratia dove è attaccato il piccolo serbatoio dell'olio del freno posteriore.... ma per il resto smontare il codone è facile, le carene anteriori proprio non so... boh
Comment