Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensioni zx10 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sospensioni zx10 06

Sabato sono andato dal mio conce perch? ho intenzione di acquistare un K6,
    lui ? un kawasakista convinto e ha cercato in tutti i modi di ruzzarmi il ZX 10 06 che ovviamente secondo lui ? migliore. La cosa che mi ha lasciato perplesso ? che mi ha detto che l'interno delle sosp. sono costruite in collaborazione con Ohlins. Voi che ne sapete ?
    Ciao

• Font Size
    non ho seguito molto il 10 nuovo....pero' vedendo che monta di serie un ammo di sterzo ohlins....beh...potrebbe anche essere...

Comment

• Font Size
      come chiacchera da bar io ho sentito dire che le kawa rispetto alle altre japp han le sospensioni di serie migliori.

Se la chiacchera da bar fosse vera potrebbe anche starci, vedendo che c'ha appunto l'ammo!

Comment

• Font Size
        beh l'ammo di sterzo è ohlins...

cmq se fosse vero dovrebbero pubblicizzarlo di +

Comment

• Font Size
          So che non c'entra una mazza ma ho letto che l'r6 nuova 2006 ha la regolazione degli ammo per le basse e per le alte velocit?...io non ci farei niente ma per chi va in pista ? comodo? Oppure anche voi non ci fate niente?
          Cia'

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iaco
            So che non c'entra una mazza ma ho letto che l'r6 nuova 2006 ha la regolazione degli ammo per le basse e per le alte velocit?...io non ci farei niente ma per chi va in pista ? comodo? Oppure anche voi non ci fate niente?
            Cia'
            Se hanno fatto un buon lavoro un amatore magari non ha bsogno di cambiarlo
            e risparmia un p? di euro visto il costo iniziale della moto che ? salito.

Comment

• Font Size
              boh...a migliorare il mono di serie rispetto alla precedente non è che ci volesse tanto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iaco
                Cia'
                non centra una mazza appunto!

Comment

X
                Working...
                X