Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daideevil Carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Daideevil Carene

Per ora sistemate alle bene-meglio per la pistata di Adria, ma avr? tutto l'inverno per aggiustarle a dovere e per studiare una livrea...

CIAO Evil, grazie per questi bei gioiellini di carene !!!

• Font Size
    Buahuhauhaauhahuauhhuaauhhuahau va che belle sono...troppo RACING

Comment

• Font Size
      Originally posted by EvilJoker
      Buahuhauhaauhahuauhhuaauhhuahau va che belle sono...troppo RACING
      Guarda che non sono affatto male... sono molto spesse e resistenti... Vedrai quando saranno sitemate invece che con lo scotch da pacco, con la vetroresina...Le vernicer? da dio e ti pentirai di avermele date !!!

comunque sono andate su senza nessunissima fatica, a parte le schegge di fibra di vetro nelle mani !!!

Comment

• Font Size
        Beh ma sono andate su senza fatica xche sono tutte crepate...sono belle elastiche cosi

Comment

• Font Size
          Quindi la pistata ad Adria come è andata!??!??
          Va che le mie carene sono abituate a girare sul 27 basso li...non le avrai fatte annoiare vero!??!?
          Last edited by EvilJoker; 01-11-05, 10:44.

Comment

• Font Size
            me le hai fregate x un soffio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion
              me le hai fregate x un soffio

Sg? ti ci sarebbe voluto un mago con la vetroresina x sistemarle...io i danni quando li faccio li faccio bene!!

L'ultima volta che ho girato con quelle carene avevo 11 metri di nastro americano che me le teneva insieme

Comment

• Font Size
                eh x quello nn c'era nessun problema (ho un amico che lavora con la vetroresina)

OT: Sg? una sega

Comment

• Font Size
                  avevo 11 metri di nastro americano che me le teneva insieme
                  cazzo spendi piu nel nastro americano che nelle carene!!!!

Comment

• Font Size
                    Quindi la pistata ad Adria come è andata!??!??
                    Va che le mie carene sono abituate a girare sul 27 basso li...non le avrai fatte annoiare vero!??!?
                    Ciao, sono arrivato adesso..un viaggio di ritorno un po' travagliato... Comunque per essere la prima volta in quella pista non mi posso lamentare... circa alla una e 20 comincio ad aver capito qualcosa della pista, seguo delle buone guide e riesco a fare un 1'32"50/100, mi ingarello per un nuovo giro convinto prima di fine giornata di andare sotto l'1'30" ma dopo neanche 2 giri comincia a piovere... giornata finita. Quindi per ora mi devo acontentare di quel tempo, ma sono sicuro che con una giornata migliore e con un po' più di esperienza almeno altri 3 secondi tranquilli vengono giù.
                    Last edited by matsugoru; 02-11-05, 00:36.

Comment

• Font Size
                      ma si dai l'importante è divertirsi...

poi i tempi arrivano

Comment

• Font Size
                        Si come pista è facile...si impara in fretta!!! non è male nemmeno il tempo dai...dal 30 in giu si inizia a viaggicchiare
                        Last edited by EvilJoker; 03-11-05, 20:54.

Comment

• Font Size
                          Si come pista ? facile...si impara in fretta!!! non ? male nemmeno il tempo dai...dal 30 in giu si inizia a viaggicchiare
                          Allora vodr? di impegnarmi, magari con le evilcarene rimesse a nuovo mi caler? di pi? nella parte del personaggio e dopo una faticosa giornata torner? vincente con un 1,27 nel carniere !!!!! (ALMENO...)

Comment

• Font Size
                            occhio mat che quelle carene sono abituate a ritmi da cancellone... nn vorrei si rompessero con la velocità

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion
                              occhio mat che quelle carene sono abituate a ritmi da cancellone... nn vorrei si rompessero con la velocit?

Si tanto cancello che alla prima ad Adria ha fatto 27,5

Comment

X
                              Working...
                              X