Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo kawasakista help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo kawasakista help

ciao a tutti , sto per acquistare la moto dei miei sogno da circa due anni , parlo della kawasaki zx 10 r mod del 2004 VERDE , devo dire che sono spaventato dalla potenza di quesa moto, vengo da un hornet 600 che ho sfruttato credo al massimo delle sue potenzialit? ( nei limiti di un comune mortale , non sono un pilota ) e a sentir parlare del diavolo verde comincio a preoccuparmi ma la copsa mi esalta di brutto , la compro proprio per la sua grinta e difficolt? di guida.

Avete consigli da darmi, tipo cosa non fare prima di .........?

Vi ringrazio anticipatamente e a presto nel verde modo dei super bilidi a 1000 cavalli

• Font Size
    Si, non cercare di fare con la Hornet quello che puoi fare con la ZX-10R prima di comprarla

Comment

• Font Size
      tranquillo... la moto e' un po' come Hulk...se non gli rompi le balle lei e' pronta a coccolarti... occhio che se inizi a girargli le orecchie (sopratutto quella destra) allora potresti risvegliare l'inferno.....

fai le cose con calma, senza strafare e senza voler vare il gadano.... vedrai che ti regalera' emozioni indementicabili...

Spider

Comment

• Font Size
        Tranky, con un p? di buon senso e testa sulle spalle, non c'? bisogno di che aver paura ma fai attenzione a non esagerare altrimenti poi son guai xch? se la fai inca....e allora rischi che ti butti a terra senza che nemmeno te ne accorgi

Comment

• Font Size
          sicuramente me la prendo comoda ,la cosa che mi preoccupa è che se è veramente una moto on/off.

Comment

• Font Size
            provala prima di comprarla no?

Comment

• Font Size
              vabbuo' alla fine al devo guidare e mi renderò conto da solo di cosa stiamo parlando, il gas lo do io e non lo prende da sola.

restate in attesa e scrivete tutto quello che mi puo essere utile accetto tutti i consgli possibili per imparare a gestire sto mostro verde che deve diventare un mio prolungamento.

io pensavo di metterci le pirelli corsa tanto per imparare con calma ed in sicurezza senza passare immediatamente alle supercorsa.

Comment

• Font Size
                no la compro e poi imparo , mi piace troppo e deve essere mia a tutti i costi , con la giusta testardaggine che mi compete e pazienza la dominerò .

non ho sicuramente fretta , questa è la mi amoto per i prossimi 5 anni di vita, poi si vedrà

Comment

• Font Size
                  Ottima scelta anche se sono di parte
                  comuncue e sempre una moto basta usare la testa e iniziare a capirla
                  e poi vedrai che ogni volta che la usi ti toglierai delle belle sodsfazzioni
                  in quanto alle coperture che ai scelto sono ottime per la strada,
                  mentre le supercorsa tienile solo per la pista

Comment

• Font Size
                    .... invidia.... !!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                      provala prima di comprarla no?
                      Mi son sempre chiesto: ma chi non ha qualcuno che gliela presta... dove provarla, prima di acquistarla?!
                      Non so voi, ma secondo me ? piuttosto dura!

Comment

• Font Size
                        mmm hai ragione non mi ero mai posto il problema!

Comment

• Font Size
                          Caspita

Ops....pensavo di essere l'unico sulla faccia della terra ad essere passato di botto dalla Hornet allo SPUTNIK (ZX 10R), ed invece.......BENVENUTO post partum: di' la verita' non lo metti piu' il polso a 90? eh....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                            mmm hai ragione non mi ero mai posto il problema!
                            Certo che se dai concessionari ti facessero provare le moto, non sarebbe male... ALtro che salto da Hornet a ZX10... pensate a quelli che verrebbero dalla BMX

Comment

• Font Size
                              Io son saltato da astinenza da scooter 70cc per 3 anni a 636 mod05.... se gno fatta io gna fai pure tu
                              La mia non è il millone, ma la differenza di salto è più grande dai

Ah... mi raccomando se apri il polso come aprivi prima con la hornet ti ritrovi un ninja come cappello

No scherzo.... cmq problemi on/off con ste moto non ce ne sono.... qui stiamo parlando di kawa, mica di robaccia honda

Comment

X
                              Working...
                              X